scusatemi se sono rimasto un pò indietro, ma che tipologia di quiz sono usciti?? ho letto che non sono stati ripam ma sillogismi ed altri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioProiezioni dopo il secondo giorno:
Voto minimo utile per l'ammissione: 25,824
Ammessi all'orale: 637/638
io sarei curioso di capire se il dirigente dell'azienda che gestisce il concorso si è sbagliato nel dire che passavano 3x220= 660 quando invece sul bando parla di 600 persone( ovviamente in entrambi i casi più exequo).
sono stato l'unico a sentire questa cosa?
qualcuno che deve fare la prova in questi giorni vuole prendere altre informazioni in merito gentilmente?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia2006 ho fatto il concorso ieri!!!!! e sono profondamente delusa!!!!!!!!!!
sono intenzionata a fare ricorso perche ci sono stati dei comportamenti non in linea con il bando!!!!!!!!!!!!
nn solo non sono state date ai concorenti le stesse oppotunita' (effettuendo le sessioni di prova con tanto divario), ma, inoltre, abbiamo cominciato la prova in ritardo per aspettare dei concorenti che addirittura sono stati posticipati alla prova successiva ,contrariamente appunto a quanto previsto dal bando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La TOLLERANZA VA BENE, MA NEL RISPETTO DELLE NORME
e' vero che in altri concorsi le sessioni d'esame si svolgono in piu' giorni ,ma e' anche vero che i concorrenti sono a conoscenza delle modalita di svolgimento, se non della banca dati da cui vengono estratti i quiz, gia da molto tempo prima della prova stessa e sono messi quindi nelle stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta!non c'è la faccio più a sentire le vostre lamentele...purtroppo i concorsi in un modo o nell'altro deludono sempre...invece di fare colpe proprie di non aver studiato si dà le colpe al perchè non sono usciti i quiz ripam o perchè non è uscita la banca dati o addirittura perchè 150000 candidati non sono stati convocati nello stesso giorno...non è detto che deve uscire per forza e non è detto che il concorso deve essere fatto in un solo giorno...su che basi fai il ricorso???nessuna base...la prossima volta studiate meglio e andate più preparata...le vostre lamentele fatele in altre sedi e non qui dove ci stiamo confrontando sui quiz...
CHE STAVI SUL VOLO CHE E' ARRIVATO IN RITARDO?????
ps ora capisco perchè l'italia sta andando a rotoli..............
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggioho fatto il concorso ieri!!!!! e sono profondamente delusa!!!!!!!!!!
sono intenzionata a fare ricorso perche ci sono stati dei comportamenti non in linea con il bando!!!!!!!!!!!!
nn solo non sono state date ai concorenti le stesse oppotunita' (effettuendo le sessioni di prova con tanto divario), ma, inoltre, abbiamo cominciato la prova in ritardo per aspettare dei concorenti che addirittura sono stati posticipati alla prova successiva ,contrariamente appunto a quanto previsto dal bando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La TOLLERANZA VA BENE, MA NEL RISPETTO DELLE NORME
e' vero che in altri concorsi le sessioni d'esame si svolgono in piu' giorni ,ma e' anche vero che i concorrenti sono a conoscenza delle modalita di svolgimento, se non della banca dati da cui vengono estratti i quiz, gia da molto tempo prima della prova stessa e sono messi quindi nelle stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io pure ero ieri e alle 12 c'erano persone che non dovevano essere in quel turno ma nel turno precedente......come si vede negli esiti della prova 18 aprile h 12:00....ci sono dei cognomi che non rientrano in quel blocco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioe a me risultano 3577, non 3558
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiociao ragazzi mi aiutate con questa successione di lettere?
I;U;A;U;H;M;?;?
sol:
R;I
H;T
T;LOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso
avanza di 9
arretra di 3
avanza di 3
avanza di 9
arretra di 3
avanza di 9
Commenta
-
Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggioMari66 ho bisogno di un tuo chiarimento a proposito delle serie alfabetiche...Tu da U ad A dici di arretrare di 3, invece se io arretro da U ad A arretro di 18. Ma sbaglio o tu consideri l'alfabeto come un cerchio chiuso e quidi per andare da U ad A tu non vai realmente indietro ma vai avanti così U V Z A quindi 3 posti? Come mai fai così?è sbagliato il mio metodo?
da U ad A avanti di 3
guarda i post più avanti l' ho spiegato meglio di nuovo.
PSOT 11845 PAG 1185Ultima modifica di mari66; 19-04-2012, 11:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioottimo lavoro. i conti li stai facendo considerando 600 ammessi all'orare, giusto?
io sarei curioso di capire se il dirigente dell'azienda che gestisce il concorso si è sbagliato nel dire che passavano 3x220= 660 quando invece sul bando parla di 600 persone( ovviamente in entrambi i casi più exequo).
sono stato l'unico a sentire questa cosa?
qualcuno che deve fare la prova in questi giorni vuole prendere altre informazioni in merito gentilmente?
grazie
37/38 in più sono gli ex aequo al 600° posto presunti con queste medie.
Il punteggio negativo di -15,948 (s enon si tratta di un errore) conferma la voce che ci siano punteggi inferiori a quello attribuito alla risposta sbagliata (cosa senza senso, ma ci si adegua), visto che 50 risposte sbagliate su 50 dovrebbero portare a un punteggio di -12,3 (giusto?). 50 risposte volontariamente errate, immagino
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioSONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!
Io pure ero ieri e alle 12 c'erano persone che non dovevano essere in quel turno ma nel turno precedente......come si vede negli esiti della prova 18 aprile h 12:00....ci sono dei cognomi che non rientrano in quel blocco!!!
Hai tutto, nome, cognome e data di nascita... manca solo le città di provenienza, presumo dalla Sicilia... dati alla mano, solo una candidata può passare il turno... ma penso che con quella media resterà fuori. Quindi è inutile questo ricorso... c'è da monitorare i prossimi risultati...
Avete altri esercizi da postare? Grazie.Ultima modifica di ASD_Vicenza; 19-04-2012, 11:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioio mi trovo 1755 il primo giorno, il secondo giorno 1803( 563 + 598 + 642). mi sbaglio?
Ho fatto una verifica, non ci sono doppioni (solo qualche omonimia), quindi non credo di aver potuto aggiungere dei nomi
Commenta
Commenta