Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
se CHI è uguale a 11 e BURATTO è uguale a 23, quanto vale ANALFABETE?
chi = parola di 3 lettere = 11 (dal testo: CHI è uguale a 11)
buratto = parola di 7 lettere = 23 (dal testo: BURATTO è uguale a 23)
analfabete = parola di 10 lettere = 7 + 3 lettere = chi + buratto = 23 + 11 = 34
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomoemi i punteggi sono
+0,60 esatta
-0,246 sbagliata
-0,066 omessi
-0,366 multipla
regolati..
grazie grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggioc 16
.............
Commenta
-
[QUOTE=gojettas;641253]Non cambia il ragionamento a mio avviso:
chi = parola di 3 lettere = 11 (dal testo: CHI è uguale a 11)
buratto = parola di 7 lettere = 23 (dal testo: BURATTO è uguale a 23)
analfabete = parola di 10 lettere = 7 + 3 lettere = chi + buratto = 23 + 11 = 34
siii ci son arrivataaaa io ho diviso le parole x gruppi di 3 con scarto di una lettera singola che vale 1 xkè CHI vale 11 allora BURATTO vale 11+11+1=23 quindi ANALFABETE vale (11x3)+1= 34
Commenta
-
ho fatto il concorso ieri!!!!! e sono profondamente delusa!!!!!!!!!!
sono intenzionata a fare ricorso perche ci sono stati dei comportamenti non in linea con il bando!!!!!!!!!!!!
nn solo non sono state date ai concorenti le stesse oppotunita' (effettuendo le sessioni di prova con tanto divario), ma, inoltre, abbiamo cominciato la prova in ritardo per aspettare dei concorenti che addirittura sono stati posticipati alla prova successiva ,contrariamente appunto a quanto previsto dal bando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La TOLLERANZA VA BENE, MA NEL RISPETTO DELLE NORME
e' vero che in altri concorsi le sessioni d'esame si svolgono in piu' giorni ,ma e' anche vero che i concorrenti sono a conoscenza delle modalita di svolgimento, se non della banca dati da cui vengono estratti i quiz, gia da molto tempo prima della prova stessa e sono messi quindi nelle stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioEsatto libero, ma qual è il tuo ragionamento?
Commenta
-
ogni concorso è sempre la stessa storia, gli stessi problemi, le stesse identiche situazioni.
ragazzi ma se lo sapete che va così ma perchè lo fate? non c'è polemica in quello che dico, per carità, capisco,
ma AE HA DECISO DI PROCEDERE COSì ! non ci potete fare nulla...
i ricorsi non sono neanche lontanamente proponibili..
che gli dici? ho visto entrare uno nel turno successivo oppure hanno aspettato altri che sono arrivati in ritardo?
e che lo decidi tu quanto tempo deve aspettare AE?
ma volete essere realisti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioPerchè uno deve essere la metà dell'altro come 8 è la metà di 16
Un segmento di 48cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioGrazie anche a te, ma credo di essere io a non capire cosa significhi in italiano:
Un segmento di 48cm è diviso in due parti proporzionali ai numeri 8 e 16
praticamente dividi 48/3 1/3 il + corto 2/3 il + lungo
Commenta
Commenta