annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Ha un quesito molto strano (36), e infatti quel giorno in quel turno ci sono stati solo 3 ammessi
    cinghialone potresti gentilmente inviare anche a me il questionario 36...il 7 maggio alle 16 c'ero ank'io..ho fatto richiesta d'accesso ma ancora non mi hanno risposto
    nice_me@hotmail.it

Commenta

ah...il file è di microchip..scusa, potresti inviarmi il questionario? chissà se mai mi risponderanno quelli dell'AE..
      nice_me@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        mi spieghi che hai chiesto nella mail? come si fa la richiesta? che si deve scrivere?
        Io ho scritto così

Io sottoscritta...., codice fiscale ...., nata a ...
        il ..., residente a ..., via ....,

avendo partecipato in data ... alle ore ... alla prova attitudinale
        relativa al concorso per l'assunzione di 220 assistenti presso l'Agenzia delle
        Entrate,

chiedo di poter visionare gli atti relativi alla prova sostenuta, ossia il
        questionario estratto, il foglio risposte e la griglia di correzione del
        questionario.

inviata a dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
          ah...il file è di microchip..scusa, potresti inviarmi il questionario? chissà se mai mi risponderanno quelli dell'AE..
          nice_me@hotmail.it
          ora te lo invio, anche voi avevate il 36? io ho fatto l'esame il 10 alle 8

Commenta

Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
            Io ho scritto così

Io sottoscritta...., codice fiscale ...., nata a ...
            il ..., residente a ..., via ....,

avendo partecipato in data ... alle ore ... alla prova attitudinale
            relativa al concorso per l'assunzione di 220 assistenti presso l'Agenzia delle
            Entrate,

chiedo di poter visionare gli atti relativi alla prova sostenuta, ossia il
            questionario estratto, il foglio risposte e la griglia di correzione del
            questionario.

inviata a dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
            grazie ..

Commenta

Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
              ora te lo invio, anche voi avevate il 36? io ho fatto l'esame il 10 alle 8
              ah no...avevo capito il 36 in ordine progressivo
              17 aprile ore 8.00 questionario 1
              17 aprile ore 12.00 n 2
              e così via.....
              il 7 maggio alle 16.00 uscì il questionario n.16
              grazie mille lo stesso.ciao ciao

Commenta

buongiorno a tutti, per favore chi ha ricevuto il questionario può essere così gentile da ALLEGARLO AL FORUM?
                in modo che tutti possano accedervi senza dover fare invii su mail private?
                grazie a coloro che vorranno ascoltarmi.
                buona giornata.

Commenta

sarebbe anche una lesione della privacy dato che il documento proviene dall'amministrazione,non dimenticatelo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    sarebbe anche una lesione della privacy dato che il documento proviene dall'amministrazione,non dimenticatelo!
                    scusa Blackrain lesione della privacy di chi?
                    del concorsista? e perchè?
                    non c'è il nome sul questionario
                    e poi è a discrezione postarlo oppure no.
                    io lì'ho fatto con i miei del concorso Puglia e non c'è niente che risalga al mio nome.
                    della AE? non mi sembra proprio.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      Questa me la devi proprio spiegare. Quale privacy? Mica è stato chiesto di postare il foglio delle soluzioni di ognuno. Ma, anche in quel caso, se uno volesse postarlo, non sarebbe un'autorizzazione alla visione? Ti vengono inviati tre file: questionario, griglia di correzione esatta e foglio delle soluzioni scanzionato (quello con i quadratini anneriti). Spiegami dov'è la violazione della privacy se uno decide di postare i primi due (e anche il terzo, visto che si riferisce solo a lui).

Commenta

Sto operando...
                      X