annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per caso salti ogni volta di due caselle e togli 4? quindi 32 e 19. Dove cavolo li prendi questi esercizi?

Commenta

C'è poco da azzannare , io ho fatto copia e incolla di quanto letto, ci sono persone vere con nomi e cognomi , perciò mi sembra attendibile la loro testimonianza, inoltre c'è un altro iscritto che conferma quanto postato poco fa.
      Liberi di credere o meno, a me sembra attendibile... ora mi vado a fare un po' di questi esercizi "nuovi"

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa
        innanzi tutto ti devi proprio calmare!!!!
        io non ho dato nessuna soffiata perchè quello che ho detto è stato confermato!! tranne tutte le tipologie!!!
        dovresti solo apprezzare quanto vi ho detto perchè sono stata sincera.. e invece guardo chi mi trovo? uno che viene a farmi la predica... perchè invece non te la prendi con chi è del forum e ancora non ci ha dato news?
        la prossima volta che so qualcosa non la riferirò... ti auguro di trovare tutto quello che NON hai studiato
        Mi dispiace se ho alzato un polverone ma c'è qualcosa che non va nelle tue affermazioni e non sono l'unico ad averlo notato.
        Se la tua amica è stata così gentile e tempestiva nel fornirti utilissime indicazioni e tu altrettanto a girarle sul forum, perchè ora inviti i membri del forum a studiare tutte le tipologie di quiz? La tua amica non ti ha dato anche informazioni precise circa la tipologia dei quiz? Se non vuoi girarle sul forum è comprensibile, s'intenda, d'altronde è pur sempre una lotta per un posto di lavoro pubblico ed infatti mi auguri di trovare tutto quello che NON ho studiato, lo stai augurando anche agli altri?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          Dopo che hai fatto la prova mi fai sapere.
          (...omissis...)
          in ogni concorso il cellulare va spento DURANTE la prova... nei minuti prima (quando ti consegnano solo le regole da rispettare e NON il test in se) puoi tenerlo acceso , ovviamente senza farti vedere... se ti vedono non ti annullano nulla perchè ancora non hai iniziato il test...
          mi sono spiegata?

Commenta

Forse bisognerebbe smetterla con questa battute, e con uno che risponde a un altro, ognuno ha il diritto di contribuire al forum e scrivere le sue notizie se le sa e ognuno è libero di crederci o meno e comunque di trarre le sue conclusioni, tanto solo quando andremo la avremo certezza delle domande.

Io da parte mia inizierò a esercitarmi anche su altri tipi di quiz, perchè comunque preferisco non rischiare.

Mi son stancato oggi di rincorrere notizie e non ho combinato un cavolo, da domani sotto con i quiz di ogni tipologia :-)

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
              Mi dispiace se ho alzato un polverone ma c'è qualcosa che non va nelle tue affermazioni e non sono l'unico ad averlo notato.
              Se la tua amica è stata così gentile e tempestiva nel fornirti utilissime indicazioni e tu altrettanto a girarle sul forum, perchè ora inviti i membri del forum a studiare tutte le tipologie di quiz? La tua amica non ti ha dato anche informazioni precise circa la tipologia dei quiz? Se non vuoi girarle sul forum è comprensibile, s'intenda, d'altronde è pur sempre una lotta per un posto di lavoro pubblico ed infatti mi auguri di trovare tutto quello che NON ho studiato, lo stai augurando anche agli altri?
              siamo tutti nella tua stessa barca...le prime informazioni le ha date lei...e sinceramente da quello che ho saputo dopo poco e da quello che ho letto sul gruppo di fb mi ci trovo benissimo...
              se vedi le ha illustrate anche pingu...quindi cerca un modo di studiare queste "novita"...invece di attaccare il prossimo

Commenta

ok noemiiiiiiii...io arrivo il giorno prima e penso di andare in fiera intorno alle 15? Tu riparti la sera?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  certo...ti mando un piccione viaggiatore....visto che è schermato....
                  se posso...di solito i padiglioni dei concorsi hanno dei sistemi che inibiscono il segnale dei cellulari, sinceramente però non so quanto sia vero perchè ai concorsi in cui ho partecipato il mio cell (prima di essere spento e subito dopo averlo acceso a fine prova) non aveva nessun problema a ricevere nonostante la commissione avesse chiaramente informato i concorrenti di questi sistemi. 2 sono le ipotesi: O è una favola oppure i sistemi inibitori vengono attivati solo per la durata della prova

Commenta

si sa qlcs sui punteggi,su qnt vale nn rispondere ecc?

Commenta

Originariamente inviato da pescy79 Visualizza il messaggio
                      ciao, c'è qualcuno che parte domenica 22 da cagliari e ha la prova alle ore 8 del giorno 23?
                      Ciao, si io, parto domenica mattina da Cagliari

Commenta

Sto operando...
                      X