annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace se ho alzato un polverone ma c'è qualcosa che non va nelle tue affermazioni e non sono l'unico ad averlo notato.
    Se la tua amica è stata così gentile e tempestiva nel fornirti utilissime indicazioni e tu altrettanto a girarle sul forum, perchè ora inviti i membri del forum a studiare tutte le tipologie di quiz? La tua amica non ti ha dato anche informazioni precise circa la tipologia dei quiz? Se non vuoi girarle sul forum è comprensibile, s'intenda, d'altronde è pur sempre una lotta per un posto di lavoro pubblico ed infatti mi auguri di trovare tutto quello che NON ho studiato, lo stai augurando anche agli altri?
    (...omissis...)
    provo a spiegartelo per l'ennesima volta: le notizie che mi sono state riportate, le ho SUBITO scritte qui.
    l'invito a studiare tutte le tipologie (comprese sillogismi e altre cose non presenti sui ripam) è stato fatto perchè non ho la certezza che i test siano uguali per tutti; cioè: io non lo so se nel test n.1 non ci sono brani e nel test n.2 invece si..
    hai capito adesso?
    comunque adesso basta polemiche! me ne torno a studiare e a guadagnare un posto di lavoro.. (...omissis...)
    in bocca al lupo a tutti

Commenta

tutto ciò che si scrive sui forum va preso sempre col beneficio di inventario ma scagliarsi contro InfoRosa mi sembra alquanto esagerato ...non vale l'equazione RIPAM = TEST PSICOATTITUDINALI sebbene il precedente delle quattro prove del concorso a funzionari ...grazie a tutti coloro i quali vorranno condividere le loro esperienze

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
        (...omissis...)
        in ogni concorso il cellulare va spento DURANTE la prova... nei minuti prima (quando ti consegnano solo le regole da rispettare e NON il test in se) puoi tenerlo acceso , ovviamente senza farti vedere... se ti vedono non ti annullano nulla perchè ancora non hai iniziato il test...
        mi sono spiegata?
        Ripeto non voglio fare polemica, non ne ho mai fatta e non vedo il motivo di iniziare adesso, ma parlo per esperienza personale, concorso ISTAT 115 posti gestito dal RIPAM padiglione 11 i cellulari non prendevano e il responsabile del RIPAM ci ha detto che il padiglione era schermato. Tutto qua discorso chiuso.

Commenta

Hai ragione Sirbone, da domani conviene studiare il più possibile. Oggi anche io non ho combinato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
            (...omissis...)
            provo a spiegartelo per l'ennesima volta: le notizie che mi sono state riportate, le ho SUBITO scritte qui.
            l'invito a studiare tutte le tipologie (comprese sillogismi e altre cose non presenti sui ripam) è stato fatto perchè non ho la certezza che i test siano uguali per tutti; cioè: io non lo so se nel test n.1 non ci sono brani e nel test n.2 invece si..
            hai capito adesso?
            comunque adesso basta polemiche! me ne torno a studiare e a guadagnare un posto di lavoro.. che tanto ho capito che c'è gente brava solo a criticare.
            in bocca al lupo a tutti
            Inforosa non dovresti rispondere cosi e prendertela cosi, cosi come lui non dovrebbe dubitare o meglio può benissimo dubitare senza attaccare.
            Come ho gia scritto io da parte mia avevo gia intenzione di esercitarmi su altre tipologie perchè certezze non ne aveva nessuno, ora le tue (e di altri) indiscrezioni fanno pensare che avessi ragione.

Detto questo cerchiamo di capire che in ogni caso se le cose stanno cosi, abbiamo un bel vantaggio rispetto a chi oggi è andato facendo solo ripam.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Forse bisognerebbe smetterla con questa battute, e con uno che risponde a un altro, ognuno ha il diritto di contribuire al forum e scrivere le sue notizie se le sa e ognuno è libero di crederci o meno e comunque di trarre le sue conclusioni, tanto solo quando andremo la avremo certezza delle domande.

Io da parte mia inizierò a esercitarmi anche su altri tipi di quiz, perchè comunque preferisco non rischiare.

Mi son stancato oggi di rincorrere notizie e non ho combinato un cavolo, da domani sotto con i quiz di ogni tipologia :-)
              Sirbone, mi pare d'aver capito che hai fatto il concorso della regione puglia, quanto tempo davano per il test?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                Sirbone, mi pare d'aver capito che hai fatto il concorso della regione puglia, quanto tempo davano per il test?
                Sinceramente non ricordo covenant ma più o meno siamo sempre la, o poco meno di un minuto a domanda o poco più

Commenta

Non leggevo il forum da qualche giorno, perché ero impegnata con l'università. Ritorno oggi ed ecco il caos...ma mi aspettavo tutto questo girar di notizie "strane" e tra loro contraddittorie.
                  Ogni volta, per ogni concorso è la stessa storia

Ohi ohi ohi!

Commenta

Io ho ripreso in mano il Maggioli ed effettivamente c'è una parte su problemini di aritmetica, logica matematica e logico-deduttivo, e serie alfanumeriche non indifferente...

Commenta

Sirbone mi sono alterata perchè sinceramente certe cose potevo egoisticamente tenerle per me, ma dal momento che mi siete sembrati sempre tutti disponibili nel corso di questi mesi, ho pensato che fosse giusto condividere le informazioni... poi mi vedo scrivere certe cose... bhè un pò mi girano!
                      e comunque se non l'avessi scritto io si sarebbe saputo .. magari non oggi, magari domani o tra 2 giorni..
                      condivido sul fatto di essere avvantaggiati

Commenta

Sto operando...
                      X