Originariamente inviato da gioking
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioquesti tipi di esercizi li trovate nel Maggioli li ho appena fatti
Commenta
-
Per quello che conta, confermo quanto detto da gioking!
Sono ancora sul treno per tornare a casa, gruppo delle 16...questionario N. 5
Il tempo a me non è bastato per colpa di alcune domande "visive" che sono rispondibilissime ma ti fanno intrecciare gli occhi e perdere tempo!!
I calcoli si fanno sul retro del foglio in cui ci sono scritte le istruzioni.
I punteggi sono questi: +0,6 esatta -0,246 sbagliata -0,366 multipla -0,066 non data
Quindi è necessario rispondere almeno a 41 domande in modo esatto,se se ne fanno di meno non si raggiunge il 24
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioForse bisognerebbe smetterla con questa battute, e con uno che risponde a un altro, ognuno ha il diritto di contribuire al forum e scrivere le sue notizie se le sa e ognuno è libero di crederci o meno e comunque di trarre le sue conclusioni, tanto solo quando andremo la avremo certezza delle domande.
Io da parte mia inizierò a esercitarmi anche su altri tipi di quiz, perchè comunque preferisco non rischiare.
Mi son stancato oggi di rincorrere notizie e non ho combinato un cavolo, da domani sotto con i quiz di ogni tipologia :-)
Coraggio ragazzi..............animo animo !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale0709 Visualizza il messaggioCiao, si io, parto domenica mattina da Cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioQuindi è necessario rispondere almeno a 41 domande in modo esatto,se se ne fanno di meno non si raggiunge il 24
Commenta
Commenta