annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ManuNa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    mi potreste dire il punteggio minimo per passare?
    ricordo 24,mi confermate?
    in ogni caso, se alla fine delle prove di tutti, ci sono meno di 600 persone che hanno totalizzato + di 24, che si fa???
    mi spiace dirti che al momento la soglia minima per accedere all'orale è 25,77 il 24 non basta più..
    ci sono Andrea e Cinghialone che aggiornano costantemente le radutorie con le prove giornaliere.
    e al momento se tutto rimanesse così tutti quelli che hnno preso ALMENO 25,77 vanno aklk'orale..

Commenta

PER FRA16 : MI MANDERESTI VIA MAIL L'EBOOK SIMONE? TE NE SAREI DAVVERO GRATO COSI' ALMENO QUESTI 2 GIORNI VEDO DI FARE QUALCOSA, ANCHE SE POCO...GRAZIE MILLE, SPERO CHE RISPONDERAI. LA MAIL E' : saiyan4@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
        Finito l'e-book simone...Ma con una confusione in testa pazzesca. Qualcuno ha la prova il nove alle otto?

da dove lo hai preso l' e-book? ps ho visto il sito della simone ma c'è solo la voce "ordina"... vorrei chiederti se dopo quello step c'è il downolad.

ciao a tutti!
        in ogni caso, se alla fine delle prove di tutti, ci sono meno di 600 persone che hanno totalizzato + di 24, che si fa???

col 24 si è idonei ma non vincitori...si passa con 26 almeno
        Ultima modifica di The Custodian; 29-04-2012, 20:22.

Commenta

Grazie per le info!

Commenta

da dove lo hai preso l' e-book? ps ho visto il sito della simone ma c'è solo la voce "ordina"... vorrei chiederti se dopo quello step c'è il downolad.
            fai "ordina", ti si apre una pagina dove inserire i dati della carta di credito, insomma come in una normale transizione on-line.
            se il pagamento viene approvato ti arriva una e-mail con una passsword con la quale scaricare il libro.
            oltre al libro devi scaricare anche un programmino per visionarlo.

Commenta

Originariamente inviato da entela Visualizza il messaggio
              fai "ordina", ti si apre una pagina dove inserire i dati della carta di credito, insomma come in una normale transizione on-line.
              se il pagamento viene approvato ti arriva una e-mail con una passsword con la quale scaricare il libro.
              oltre al libro devi scaricare anche un programmino per visionarlo.
              capito... me lo consigli?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                - Casa Editrice - Edizioni Simone

Il libro in questione è il secondo dall'alto, c'è già da lì il pulsante "PDF", cliccandolo te lo aggiungerà al carrello elettronico che si aprirà sulla destra.
                Poi, se non ricordo male, basterà proseguire con l'acquisto e ti chiederà la modalità di pagamento e così via.
                In 5 minuti fai tutto.

Ciao!

Edit: da quello che vedo, cmq, adesso è acquistabile solo come PDF, non più in formato cartaceo.
                Ultima modifica di jollyroger; 29-04-2012, 20:38.

Commenta

capito... me lo consigli?
                  io li ho tutti e 4, vecchio e nuovo simone, cotruvo e alpha test, non commentare, gia' mi compatisco da sola.

Comunque ti dico piu'o meno cosa c' e' nel nuovo simone cosi' puoi regolarti.

figure, sinonimi e contrari .... (niente di che i soliti test)
                  sillogismi, negazioni, deduzioni sono fatti bene, io per esempio le deduzioni le ho capite solo dal nuovo simone.
                  serie numeriche e quelle alfanumeriche
                  un po'di algebra, tipo cos' é un monomio, una frazione apparente ecc ecc (questa parte l'ho saltata, se mi esce di definire un monomio mi alzo e me ne vado)

insomma per sillogismi, e deduzioni potrebbe valerne la pena, ma questi sono i miei di punti deboli .

Commenta

ciao a tutti!
                    Ci sono già 651 candidati con 24 o più, quindi la soglia minima per passare è 24,132 (naturalmente solo nell'improbabile caso che nelle prossime 9 giornate di test i presunti circa 16.000 candidati abbiano tutti un voto inferiore a 24). La soglia minima prevedibile, se le medie dovessero mantenersi costanti come nelle 6 giornate passate, è 25,77

Commenta

Originariamente inviato da entela Visualizza il messaggio
                      io li ho tutti e 4, vecchio e nuovo simone, cotruvo e alpha test, non commentare, gia' mi compatisco da sola.

Comunque ti dico piu'o meno cosa c' e' nel nuovo simone cosi' puoi regolarti.

figure, sinonimi e contrari .... (niente di che i soliti test)
                      sillogismi, negazioni, deduzioni sono fatti bene, io per esempio le deduzioni le ho capite solo dal nuovo simone.
                      serie numeriche e quelle alfanumeriche
                      un po'di algebra, tipo cos' é un monomio, una frazione apparente ecc ecc (questa parte l'ho saltata, se mi esce di definire un monomio mi alzo e me ne vado)

insomma per sillogismi, e deduzioni potrebbe valerne la pena, ma questi sono i miei di punti deboli .
                      ok grazie, molto gentile

Commenta

Sto operando...
                      X