la risposta errata vale -0,216 vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
errore,sto ancora dormendo e servendo clienti allo stesso tempo:Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioe la d non la usiamo nel calcolo??
axb+(c-d)
Commenta
-
-0,246errataOriginariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiola risposta errata vale -0,216 vero?
Commenta
-
Ospite
l'onere della prova ricade su chi vuole dimostrare che la prova sia errata,non sull'amministrazione,quindi non credo proprio che io o l'AE debba dimostrare il contrario.Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiobello mio,ma dove vivi.
se la domanda è sbagliata davvero ed io ne son convinto al 99%(mi riservo l'1% d'errore causa sonno)ho tutto il diritto di rifare la prova!ho speso mezz'ora per cercare di risolverla......
tu dimostrami il contrario
Commenta
-
difatti,appena ho il questionario in mano lo dimostrero'Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomi sa che devi dimostrare tu che la domanda sia sbagliata,eh.
la 241/90 parla chiaro...
Commenta
-
Ospite
buona fortunaOriginariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiodifatti,appena ho il questionario in mano lo dimostrero'
per elisa,lascia perdere le matrici...
Commenta
-
E se avessi ragione e dicessero che considerano corretta la risposta? nel concorso alla regione Puglia è stato cosi molte domande erano mal formulate e le hanno considerate giuste a prescindere, senza però considerare il tempo che uno ci aveva perso.Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiodifatti,appena ho il questionario in mano lo dimostrero'
Poi non so se qualcuno abbia fatto ricorso per questo.
Commenta
-
Ospite

Commenta