annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
    custodian ti servono esercizi sui sillogismi?
    hai provato a vedere su studenti.it lì ci sono molti appunti.. oppure trucheck.it
    mi servono proprio le esercitazioni, il materiale da dove studiare già l' ho... mi servirebbe qualsiasi cosa che si avvicini il più possibile ad una simulazione, come nel caso dei quiz puglia.... grazie cmq...

ps: il tempo come ti è sembrato? ansia a palate?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
      se hai a disposizione 40 minuti,e 10 li usi inutilmente per risolvere un quesito errato,che fai?a meno che tu non abbia gia' le risposte,non fai niente amica cara,anzi chiara.purtroppo la concorrenza è altissima,ci sono moltissime persone che sono ultraveloci e,credimi,per essere nei 600 quei 5-6 minuti in meno pesano
      puoi proporre ricorso al TAR comunque

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
        spero che la tua prova termini bene:221 esima!
        ti sbagli, io ho avuto un voto basso

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          qualcuno ha assistito alle correzioni?? quanto tempo ci impiegano?? io sono il 7 maggio al turno delle 8.00 e mi vorrei fermare a vedere le correzioni ma non vorrei perdere il treno delle 15.00 a roma termini
          durano un'ora le correzioni

Commenta

Originariamente inviato da Totygol Visualizza il messaggio
            Nuovo giro nuova corsa!
            Forza ragazzi
            Se i due numeri "260.856 - 341.684" stanno a "quattro" allora i due numeri "874.656 - 625.752" stanno a ...........?
            riposte
            A) Undici
            B) Quindici
            C) Dodici
            e per
            a
            c) 12
            entrambi i numeri della 2 sequenza sono divisibili per 12

Commenta

Grazie charlot82

Grazie ragazzi
              Alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                ah, quindi se resti li puoi assistere alla correzione?
                E' possibile fermarsi per assistere alle operazioni di conteggio e "spoglio" delle schede... massimo 5 candidati possono assistere, fornendo il documento d'identità.
                Io l'ho fatto, al mio turno... ha richiesto circa un'ora in più, anche perché alcune schede delle risposte erano state segnate in maniera sbagliata dai rispettivi candidati, per cui il lettore ottico non ne voleva sapere di acquisirle... per una ci hanno perso anche 10 minuti.

Alla fine delle operazioni (a cui è stato molto interessante assistere, almeno per me) ti comunicheranno subito il tuo punteggio.

Ciao!

Commenta

Grazie dell'informazione jollyroger!

Commenta

Ragazzi ora vado a cena questa mente è fusa!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio tutti infinitamente dell'aiuto e delle rassicurazioni in particolare cinghialone! Saluti Elisa1988

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                      Grazie dell'informazione jollyroger!
                      Figurati!

Commenta

Sto operando...
                      X