annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma per passare vale il voto minimo o quello presunto?????

Commenta

Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggio
      no, non è meglio essere disoccupati, ma la vita è una e non vale lo stipendio che passa il convento.... i propri affetti lontani sono una cosa difficile da digerire ma vi ripeto...lo capirete in seguito...
      ripeto il forum per i funzionari è un altro.

Commenta

secondo voi io che sono funzionario da sei anni come mai faccio un concorso da diplomati? non è strano???

Commenta

ezio 79 di dove sei?

Commenta

il 39 c'è come risposta assieme a 37 33 31 e 40

Commenta

ovviamente grazie ezio 79

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                cinghialone, un favore, puoi postare la graduatoria?
                Eccola:

esiti-cinghialone.xls

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                  ma per passare vale il voto minimo o quello presunto?????
                  elisa, il voto presunto è quello che si prevede sarà il VOTO MINIMO per passare una volta finite tutte le sessioni.
                  ad oggi se finissero OGGI il voto minimo per passare sarebbe 24,978
                  il voto presunto coinciderà con il voto minimo l'ultimo giorno della sessione.
                  in proiezione rispetto alle previsioni di cinghialone sull'andamento delle prove se tutto rimane così come è e non ci sono eccessive variazioni di voto in + o in - nelle prossime sessioni il voto minimo per passare diventerà 25,824
                  più chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi la graduatoria oppure mi potrebbe spiegare il modo per farla da me con excel? Grazie mille, la mia mail è re-mario@libero.it. Un'altra domanda: sapete il metro di valutazione dell'orale? Immagino ci saranno anche lì punteggi approssimati al millesimo, altrimenti se mettono voti tipo università (tipo 28-29-30) le prove avranno un peso totalmente diverso. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
                    L'ho spiegato a pagina 1315 del forum ... cmq ho appena allegato quella aggiornata

Commenta

sono uno dei famosi ispettori...

Commenta

Sto operando...
                      X