ma quei tre trenta??? a dire la verità mi impressionano un pò..ne sono gia troppi per i miei gusti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioma per passare vale il voto minimo o quello presunto?????
Aveva già risposto mari66 ... sono troppo lento
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioL'ho spiegato a pagina 1315 del forum ... cmq ho appena allegato quella aggiornata
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioElisa, se domani prendono 30 in 600 non vale né uno né l'altro. Il voto minimo è il 600° nell'attuale graduatoria, domani salirà senza ombra di dubbio. Salvo scossoni, come quello della prova di ieri, dovrebbe attestarsi su 25,824 (ma è solo una previsione e, tra l'altro, adesso la tendenza è a salire). Direi che quanto previsto da molti all'inizio potrebbe verificarsi: più si va avanti e più si conoscono i test su cui si affronterà la prova.
Aveva già risposto mari66 ... sono troppo lento
Commenta
-
perchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioperchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
1.1 Il numero dei posti è così ripartito:
a) n. 80 posti per il Centro Operativo di Cagliari;
b) n. 40 posti per il Centro Operativo di Venezia;
c) n. 40 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Cagliari;
d) n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Pescara;
e) n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Torino;
f) n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Venezia.
Commenta
Commenta