annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi la graduatoria oppure mi potrebbe spiegare il modo per farla da me con excel? Grazie mille, la mia mail è re-mario@libero.it. Un'altra domanda: sapete il metro di valutazione dell'orale? Immagino ci saranno anche lì punteggi approssimati al millesimo, altrimenti se mettono voti tipo università (tipo 28-29-30) le prove avranno un peso totalmente diverso. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Commenta

OK GRAZIE 1000.Pensavo peggio...ma qualcuno ha idea dell'orale e di come avvenga la ripartizione dei posti nelle varie sedi? E' un'incognita fino alla fine...

Commenta

e poi sbagli forum, qui non ci sono posti per la lombardia

Commenta

queste mie parole conservatele e rileggetele fra sei anni, dopo che avrete vinto il concorso in lombardia e sarete tra i "fortunati"....allora mi saprete ridire con cognizione di causa

Commenta

cinghialone ti stimo come fai a sapere tutte le posizioni?? e una cosa qual è la differenza tra voto minimo e voto presunto??????

Commenta

cinghialone, un favore, puoi postare la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                39, da destra +4 +5 +6 +7
                In questo caso bisognerebbe avere le risposte! Potrebbe essere anche -7 -4 -7 -4 .. Bo..
                mike

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                  cinghialone ti stimo come fai a sapere tutte le posizioni?? e una cosa qual è la differenza tra voto minimo e voto presunto??????
                  Il voto minimo lo leggo, è il voto del 600° in graduatoria. Il voto presunto è una semplice proporzione matematica

Commenta

si grazie oppure la potretiinviare per email? barboncin4@hotmail.it

Commenta

no, non è meglio essere disoccupati, ma la vita è una e non vale lo stipendio che passa il convento.... i propri affetti lontani sono una cosa difficile da digerire ma vi ripeto...lo capirete in seguito...

Commenta

Sto operando...
                      X