Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioperchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
4edcc7b5c6e74ca2b1f718c.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggiosono uno dei famosi ispettori...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggiociao cinghialone se mi posso permettere: di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioperchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
secondo me sono tutte enormi str***te e scusami l'esspressione..mi verrebbero rimorsi solo se nn approfittassi di uno stipendio fisso sicuro..io ho gia patito la distanza familiare, e credimi che di pizzichi sulla panza me ne sono dati in quantità, evitando anche difar sentire quanto mi mancassero..ma vorrei vedere te felice con la famiglia ma enza stipendio!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioragazzi attenzione a fareil concorso in lombardia: una volta entrati non se ne esce più a meno fortissime raccomandazioni.PArola di funzionario. se non avete intenzione di restarci non andateci neanche
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioaltra serie numerica 78;13;12;2;' risposte:4; 7;5;3;1
soluzione 1
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioabbastanza in alto ...
Commenta
Commenta