annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e meno male che non sei stato durante la prova!! a proposito cinghialone ma tu come stai messo in graduatoria!!??
    abbastanza in alto ...

Commenta

Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggio
      perchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
      e dire che ...

4edcc7b5c6e74ca2b1f718c.jpg

Commenta

sono uno dei famosi ispettori...
        guarda...farei volentieri a cambio, io non ho nè affetti nè lavoro e fare l'ispettore per me sarebbe un sogno...strana la vita, vero?

Commenta

ciao cinghialone se mi posso permettere: di dove sei?
          Di Cagliari, e tu?

Commenta

perchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?

secondo me sono tutte enormi str***te e scusami l'esspressione..mi verrebbero rimorsi solo se nn approfittassi di uno stipendio fisso sicuro..io ho gia patito la distanza familiare, e credimi che di pizzichi sulla panza me ne sono dati in quantità, evitando anche difar sentire quanto mi mancassero..ma vorrei vedere te felice con la famiglia ma enza stipendio!

Commenta

ragazzi attenzione a fareil concorso in lombardia: una volta entrati non se ne esce più a meno fortissime raccomandazioni.PArola di funzionario. se non avete intenzione di restarci non andateci neanche
              Io concorro in Lombardia....ma se loro vogliono posso anche andare a fare il funzionaro per l'Ufficio locale di Kabul......

Commenta

scusa ma qui si parla solo del concorso x 220 assistenti, non di quello per funzionari. io non posso fare l'altro xkè non ho la laurea ma se l'avessi avuta, avrei partecipato di sicuro e se avessi ottenuto il posto di lavoro, non sarei qui a lamentarmi ccome fai tu! sai quanto è difficile trovare un posto fisso in italia?? poi hai anche detto che è difficile passare tutti quegli anni lontano dalla famiglia. hai ragione, ma pur di essere indipendente e di avere uno stipendio mio, farei questo e altro. Non riesco proprio a capire. Hai ottenuto un buon lavoro e stai anche a lamentarti!! ma pensa a tutti quelli che sono disoccupati e che pagherebbero x stare al posto tuo...

Commenta

Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                  altra serie numerica 78;13;12;2;' risposte:4; 7;5;3;1
                  elisa alterna :6 -1
                  soluzione 1

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    abbastanza in alto ...
                    bene! sono contenta!

Commenta

e secondo te come mai c'è stato questo cambiamento?visto che sei così sgamato prova a rispondere anche a questo!

Commenta

Sto operando...
                      X