annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggio
    perchè non interviene nessuno??? vi sembra un problema che possa essere rimandato?vi sbagliate!sarà il primo problema che assalirà la vostra mente 30 secondi dopo che firmerete il contratto e vi tormenterà ogni giorno della vostra vita lavorativa fino a quando o riuscirete a risolverlo o vi accontenterete a restare la dove vi sbatteranno...sapete cosa ha detto un personaggio importante che ovviamente non posso nominare?
    rossi scusa ma io non ho capito una cosa: IL TUO PROBLEMA QUAL'E'?
    ti stai preoccupando per coloro che concorrono in Lombardia? e di grazia questa premura a che pro? per solidarietà?
    credimi: non ti capisco,..

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
      secondo me sono tutte enormi str***te e scusami l'esspressione..mi verrebbero rimorsi solo se nn approfittassi di uno stipendio fisso sicuro..io ho gia patito la distanza familiare, e credimi che di pizzichi sulla panza me ne sono dati in quantità, evitando anche difar sentire quanto mi mancassero..ma vorrei vedere te felice con la famiglia ma enza stipendio!
      Parole sante; poi, e spero di non passare per cinica, senza risorse economiche gli affetti e i sentimenti entrano dalla porta ed escono dalla finestra. La vita è fatta di sacrifici; tutto non si può avere; però tra lavorare a tempo indeterminato e mettere tutto in discussione ad ogni scadenza contrattuale passa una bella differenza

Commenta

a tutti coloro che hanno gentilmente risposto auguro buona fortuna! che ognuno resti delle sue opinioni : io vi ho semplicemente riferito il pensiero di ogni collega che ho conosciuto da 6 anni ad oggi...saremo tutti ********????eppure abbiamo passato un concorso....ed io anche senza raccomandazioni sennò sarei a casa...;-)

Commenta

MA se ti destinassero a Torino ci andresti? O accetteresti solo x Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Parole sante; poi, e spero di non passare per cinica, senza risorse economiche gli affetti e i sentimenti entrano dalla porta ed escono dalla finestra. La vita è fatta di sacrifici; tutto non si può avere; però tra lavorare a tempo indeterminato e mettere tutto in discussione ad ogni scadenza contrattuale passa una bella differenza
            No, non passi per cinica, ma per persona veramente realista.

Che poi dico io: esistono sempre le dimissioni, mica "a tempo indeterminato" vuol dire "condanna a morte".

Caro rossi, tu dal di dentro hai libertà di scelta (lavorare o dimetterti e cercare altro, se c'è). Chi sta fuori ha un'altra scelta (non lavorare o cercare altro, che non c'è).

Commenta

ragazzi mi aiutate con questi esercizi
              la somma di 2 numeri, più il suo quadruplo, più il suo quintuplo è uguale a 2880, quale è il numero
              a. 144
              b. 288
              c. 136
              d. 576
              in questa serie di numeri quale no vi deve essere
              2 4 100 38 20
              a. 2
              b. 4
              c. 7
              d. 100
              e. 38
              quale dei seguenti numeri è di tanto inferiore a 224 quanto superiore a 58
              a. 92
              b. 78
              c. 141
              d. 64

Commenta

ottima domanda mari66...io non capisco il perchè di questo intereto e poi soprattutto volendo parlare di ciò che ha detto una persona misteriosa e importante...ma rossi319 ti aspettavi che qualcuno ti chiedesse qualcosa o ti implorasse di illuminarlo?
                ci sono persone che in questo foru stanno dando una mano per puro spirito di solidarietà..te con il posto fisso alle spalle vorresti dovresti mostrarne di più degli altri...io davvero non capisco se c'è sotto un gioco machiavellico

Commenta

cara chiara 87 ho più di dieci anni rispetto a te e dopo 110 e lode ho cercato lavoro per 5 anni...penso di sapere cosa voglia dire cercare lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggio
                    e secondo te come mai c'è stato questo cambiamento?visto che sei così sgamato prova a rispondere anche a questo!
                    Scusa, ma perché non rispondi tu alla domande?
                    Non è molto furbo quello che stai facendo, scusa se mi permetto: sei in Lombardia da 6 anni e non vedi l'ora di essere trasferito vicino a casa. Posto che non sappiamo dov'è questa casa, visto che non rispondi, e posto che in questo concorso non ci sono posti in Lombardia (ma anche su questo non rispondi) ... dovresti (in un'altra sede, perché, ripeto, questa è completamente sbagliata) invogliare la gente ad andare a lavorare in Lombardia in AE, cercando di convincerli che si sta bene, no? Altrimenti da lì non te ne andrai più. Considera che io capisco perfettamente il tuo stato d'animo ... non capisco cosa c'entri quest'invettiva in un forum di un concorso dove non ci sono posti in Lombardia

Commenta

ho capito il registro della discussione: in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!

Commenta

Sto operando...
                      X