Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioAiuto:
Se bari=4 dente=4 ginocchio=6 prezzemolo????
Aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioNon hai le soluzioni? Potrebbe essere 8. Si moltiplica per 2 il numero di sillabe di cui è composta ogni parola
Commenta
-
ragazzi cosa dobbiamo portare? solo il documento d'identità? grazie in anticipo..
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioNon hai le soluzioni? Potrebbe essere 8. Si moltiplica per 2 il numero di sillabe di cui è composta ogni parola
Commenta
-
Aiutooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggioIo penso sia 6: si aggiunge al numero delle vocali 2
si contano le lettere di ogni parola escludendo i doppioni
Commenta
-
ragazzi io l'ho fatto, non sono rientrato e faccio l'in bocca a lupo a tutti.... chi lo fara' da oggi in avanti avra' piu' tempo per esercitarsi... a me non è bastato purtroppo ma vi dico una cosa: state tranquilli, la difficolta' e bassa ma esercitatevi con sessioni da 60 quiz in 30 min.... si ho scritto 60/30..... mi ringrazierete e mi auguro che mi manderete un mp per offrirmi un caffe'.
andate sicuri, rilassati, c'e' il treno da tiburtina alle 6: 32 e alle 6: 47 .... magari fate colazione al bar pure ( e che caiser) e l'orologio non lo guarderete proprio.... io ho fatto 40/41 risposte... sapevo che non sarei passato cosi' ho buttato risp a cazz e ovviamente le ho sbagliate tutte.... scendendo sotto media ma tanto non sarebbe servito.... per chi ha 3/4 ....esercitatevi qui c'e' ottimo materiale... e ancora in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta