Beh, il tuo voto si sa, il tuo nome si intuisce ... per il resto basta un po' di memoria. Per esempio, Simone ha un cognome sardo, ha preso 27,462, è nato il 12 settembre e ha il pizzetto (lo aveva il 26 aprile, poi non so se lo ha tagliato)
ragazzi io l'ho fatto, non sono rientrato e faccio l'in bocca a lupo a tutti.... chi lo fara' da oggi in avanti avra' piu' tempo per esercitarsi... a me non è bastato purtroppo ma vi dico una cosa: state tranquilli, la difficolta' e bassa ma esercitatevi con sessioni da 60 quiz in 30 min.... si ho scritto 60/30..... mi ringrazierete e mi auguro che mi manderete un mp per offrirmi un caffe'.
andate sicuri, rilassati, c'e' il treno da tiburtina alle 6: 32 e alle 6: 47 .... magari fate colazione al bar pure ( e che caiser) e l'orologio non lo guarderete proprio.... io ho fatto 40/41 risposte... sapevo che non sarei passato cosi' ho buttato risp a cazz e ovviamente le ho sbagliate tutte.... scendendo sotto media ma tanto non sarebbe servito.... per chi ha 3/4 ....esercitatevi qui c'e' ottimo materiale... e ancora in bocca al lupo a tutti
Commenta