Originariamente inviato da TITTUTTATTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioperchè la b?
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioio ho messo la b. però il libro dice la A:la spiegazione è che gli altri tre iniziano e finiscono con la stessa lettera
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiohai detto bene...sono quiz di logica matematica e ragionamento deduttivo-induttivo...serve un po d'allenamento...attenzione...ed una buona dose di fortuna che non guasta mai!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioinfatti la A è l'unica che non segue la stessa logica delle altre tre..credo che abbia ragione il libro
Commenta
-
Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggiosi quello nn guasta peccato che sto periodo me ne capitano di tutti i colori ihihi!ah ok quindi vanno bene in questo senso quelli del maggioli! e per la serie numerica quelli del simone! ma quindi le tabelle nn ci sn?speriamo nn ci siano, su tabelle e sillogismi e sinonimi e contrari sn uan franissima!ma tanto non lo passerò mai
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiohai ragione ho letto troppo male ho confuso le lettere!oramai sono fusa!
Commenta
-
Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggioqualcuno che va il 4 maggio alle ore 16?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggionon ho idea di cosa parlino o trattino i due libri che citi...in genere questi qiz sono tutti uguali (con poche differenze)...cerca di essere positivo...e poi come và và...
Commenta
Commenta