annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
    controlla bene la risposta...perche per me è la b
    io ho messo la b. però il libro dice la A:la spiegazione è che gli altri tre iniziano e finiscono con la stessa lettera

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
      perchè la b?
      no scusa ho letto male io....

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
        io ho messo la b. però il libro dice la A:la spiegazione è che gli altri tre iniziano e finiscono con la stessa lettera
        infatti la A è l'unica che non segue la stessa logica delle altre tre..credo che abbia ragione il libro

Commenta

hai detto bene...sono quiz di logica matematica e ragionamento deduttivo-induttivo...serve un po d'allenamento...attenzione...ed una buona dose di fortuna che non guasta mai!!!
          si quello nn guasta peccato che sto periodo me ne capitano di tutti i colori ihihi!ah ok quindi vanno bene in questo senso quelli del maggioli! e per la serie numerica quelli del simone! ma quindi le tabelle nn ci sn?speriamo nn ci siano, su tabelle e sillogismi e sinonimi e contrari sn uan franissima!ma tanto non lo passerò mai

Commenta

infatti la A è l'unica che non segue la stessa logica delle altre tre..credo che abbia ragione il libro
            hai ragione ho letto troppo male ho confuso le lettere!oramai sono fusa!

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
              si quello nn guasta peccato che sto periodo me ne capitano di tutti i colori ihihi!ah ok quindi vanno bene in questo senso quelli del maggioli! e per la serie numerica quelli del simone! ma quindi le tabelle nn ci sn?speriamo nn ci siano, su tabelle e sillogismi e sinonimi e contrari sn uan franissima!ma tanto non lo passerò mai
              non ho idea di cosa parlino o trattino i due libri che citi...in genere questi qiz sono tutti uguali (con poche differenze)...cerca di essere positivo...e poi come và và...

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                hai ragione ho letto troppo male ho confuso le lettere!oramai sono fusa!
                la verità è che a volte si cerca la soluzione meno ovvia o più difficile...

Commenta

esiste qualcuno che sosterrà la prova giorno 8 alle 12?

Commenta

Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
                    qualcuno che va il 4 maggio alle ore 16?
                    io da teramo! tu da dove vieni?

Commenta

non ho idea di cosa parlino o trattino i due libri che citi...in genere questi qiz sono tutti uguali (con poche differenze)...cerca di essere positivo...e poi come và và...
                      si in effetti sn simili tra loro spesso...vado a farmi una scorpacciata di problemini

Commenta

Sto operando...
                      X