annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CarloTN Visualizza il messaggio
    Se vuoi possiamo tenerci in contatto, io arriverò a Roma verso le 19.00 ed ho trovato un albergo vicino alla stazione termini; ti lascio l'email: karl666@virgilio.it
    anche io lo avevo trovato li vicino prima che mi cancellasse la prenotazione! ora ne ho prenotato un altro!speriamo!

Commenta

ok speriamo di non aver la stessa sfortuna. ciao ci teniamo in contatto. se vuoi lasciami i tuoi contatti

Commenta

io vengo da napoli....

Commenta

Originariamente inviato da carolyan Visualizza il messaggio
          io vengo da napoli....
          anche tu il 7?

Commenta

no io il 4 maggio

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
              anche tu il 7?
              no io il 4 maggio

Commenta

Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggio
                io da teramo! tu da dove vieni?
                io vengo da napoli

Commenta

ciao a tutti
                  ho fatto il concorso oggi, questionario n. 17 (e' quasi scattato l'applauso per il candidato che lo ha sorteggiato ).
                  il livello di difficolta' in generale e' piu' basso dei quesiti che sono stati postati su questo forum e che si trovano nei libri (mi riferisco anche al nuovo simone per chi ha ancora il dubbio se comprarlo o meno).
                  alcune sono cosi' semplici che le rileggi due tre volte per trovare il "trabocchetto" che alla fine non c' e' !
                  Insomma come gia' hanno scritto in tanti quello che ti frega e' il tempo.
                  In bocca al lupo a quelli che ancora mancano all'appello

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    anche tu lo devi fare?e dove?
                    in Lombardia....ma non so se ci vado....in quello per funzionari la preparazione conta molto di più, e purtroppo io avevo puntato tutto su quello per diplomati.

Commenta

Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
                      per me è 7
                      si contano le lettere di ogni parola escludendo i doppioni
                      bravo,la risposta è sette.non ho dormito stanotte...............e fra un giorno tocca a me

Commenta

Sto operando...
                      X