annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK cercherò di stare più tranquilla! Se mi dici che sono semplici e sulla riga di quelli postdati allora vado liscia! Grazie per l'incoraggiamento!

Commenta

art. 5.7 "I candidati ammessi alla prova orale sono avvisati almeno venti giorni prima della data in
      cui la stessa deve essere sostenuta"

di questo mi ero completamente dimenticato. Qualcuno sa indicativamente quando ci sarà l'orale???

Commenta

Ciaoooo a tutti.....ho visto ke qualkuno ha già "creato" una graduatoria orientativa....ma nn riesco a trovarla aggiornata....qualkuno ce l'ha????potrebbe postarla di nuovo????grazieeeeeeeeeee

Commenta

qualcuno ha assistito alle correzioni?? quanto tempo ci impiegano?? io sono il 7 maggio al turno delle 8.00 e mi vorrei fermare a vedere le correzioni ma non vorrei perdere il treno delle 15.00 a roma termini

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            qualcuno ha assistito alle correzioni?? quanto tempo ci impiegano?? io sono il 7 maggio al turno delle 8.00 e mi vorrei fermare a vedere le correzioni ma non vorrei perdere il treno delle 15.00 a roma termini
            per le 12 sei già fuori

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              per le 12 sei già fuori

ah, quindi se resti li puoi assistere alla correzione?

Commenta

Nuovo giro nuova corsa!
                Forza ragazzi
                Se i due numeri "260.856 - 341.684" stanno a "quattro" allora i due numeri "874.656 - 625.752" stanno a ...........?
                riposte
                A) Undici
                B) Quindici
                C) Dodici
                e per
                a

Commenta

custodian ti servono esercizi sui sillogismi?
                  hai provato a vedere su studenti.it lì ci sono molti appunti.. oppure trucheck.it

Commenta

cinghialone, che potresti rimettere il file excel con la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                      ah, quindi se resti li puoi assistere alla correzione?
                      si,possono rimanere fino a 5 persone.. le prime cinque che richiedono di assistere vengono prese..ma assistono alla correzione dei test anonimi..poi gli ispettori successivamente associano il candidato al test tramit i codici che ti fanno attacare su foglio risposte e un certificato ch attesta identità e presenza

Commenta

Sto operando...
                      X