Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggioL'hai trovato il modo per partire?? siamo collegati un pò maluccio con roma...già ci vedo venerdi mattina esauriti almassimo
sisi trovato...risolto tutto..mal'ansia nn è passata...quella mi sa che viaggerà con me!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioSirbone, mi dispiace moltissimo per te...Ma sono certa che al concorso per funzionari andrà diversamente, visto che i criteri di selezione sono molto più "seri" di questi maledetti quiz psicoattitudinali che non servono a nulla!In boccca al lupo!
Per Funzionari ho studiato molto meno quindi in proporzione dovrei pure andar peggio...vedremo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioForse sto dicendo una fesseria ma non è il tempo a diminuire di 1/5, è la velocità ad aumentare di 1/5,
e non credo che 1/5 di velocità in + corrisponda ad 1/5 di tempo in meno..
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioera una domanda da 20 secondi ... Custodian, se vai a cercare ipotesi non scritte, non ti basterà il tempo per far tutto. Quello che dice Mari è giustissimo, non capisco perchè si debba tirare fuori 1/5 del tempo se l'ipotesi parla di 1/5 della velocità
Commenta
-
Cinghialone per caso stai ancora aggiornando la classifica generale? Se si, potresti inviamerla a sarina_dt@hotmail.it, almeno controllo la mia posizione e posso capire se mettermi l'anima in pace e studiare per quello da funzionari oppure rimanere ancora sulle spine fino alla fine. Ti ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggioGiorgio?!?!?
Commenta
Commenta