annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
    masaniello col berretto degli alpini stonerebbe un po' ... napoletano doc... ragazzi chi posta un link o un esercizio con questi misteriosi cubi?
    MASANIELLO!?!............con un nome cosi per forza campano deve essere

Commenta

Originariamente inviato da Adele84 Visualizza il messaggio
      L'hai trovato il modo per partire?? siamo collegati un pò maluccio con roma...già ci vedo venerdi mattina esauriti almassimo

sisi trovato...risolto tutto..mal'ansia nn è passata...quella mi sa che viaggerà con me!

Commenta

Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
        Sirbone, mi dispiace moltissimo per te...Ma sono certa che al concorso per funzionari andrà diversamente, visto che i criteri di selezione sono molto più "seri" di questi maledetti quiz psicoattitudinali che non servono a nulla!In boccca al lupo!
        Grazie Frà, adesso aspetto il risultato che uscirà domani, ma avendone lasciate in bianco 6, dovrei aver fatto tutte giuste le altre per avere al massimo 26 e qualche piccola speranza. ma non credo proprio di averle fatte giuste tutte le altre...

Per Funzionari ho studiato molto meno quindi in proporzione dovrei pure andar peggio...vedremo :-)

Commenta

Salve ragazzi, volevo sapere, visto alcune notizie discordanti, se in sede d'esame è possibile fare calcoli sul foglio delle istruzione e delle domande ? Anticipatamente grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Forse sto dicendo una fesseria ma non è il tempo a diminuire di 1/5, è la velocità ad aumentare di 1/5,
            e non credo che 1/5 di velocità in + corrisponda ad 1/5 di tempo in meno..
            era una domanda da 20 secondi ... Custodian, se vai a cercare ipotesi non scritte, non ti basterà il tempo per far tutto. Quello che dice Mari è giustissimo, non capisco perchè si debba tirare fuori 1/5 del tempo se l'ipotesi parla di 1/5 della velocità

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              era una domanda da 20 secondi ... Custodian, se vai a cercare ipotesi non scritte, non ti basterà il tempo per far tutto. Quello che dice Mari è giustissimo, non capisco perchè si debba tirare fuori 1/5 del tempo se l'ipotesi parla di 1/5 della velocità
              non ci siamo capiti mi sa, l' ho fatto proprio per escludere una ipotesi che si poteva presentare nel caso in cui si fosse fatto senza la giusta attenzione, l' ho scritto in precedenza forse ti è sfuggito.

Commenta

Cinghialone per caso stai ancora aggiornando la classifica generale? Se si, potresti inviamerla a sarina_dt@hotmail.it, almeno controllo la mia posizione e posso capire se mettermi l'anima in pace e studiare per quello da funzionari oppure rimanere ancora sulle spine fino alla fine. Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                  Giorgio?!?!?
                  anche io direi giorgio

Commenta

qualcuno saprebbe spiegarmi questa:

Utilizzando l’alfabeto italiano, completare
                    correttamente la seguente successione di lettere:
                    I; U; A; U; H; M; ?; ?

A) R; I
                    B) H; T
                    C) T; L