Originariamente inviato da AEWIN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Tonga l'ufficio che si è occupato di smistare le domande Rossella Benevenuti Ae Roma il cui numero è presente nel bando di concorso ha dato per scontato un rinvio per l'elevato numero di domande
Ha escluso ottobre e ha ipotizzato novembre per espletare questo concorso
Altro non so..
Saluti
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggionessuno???
sto facendo in vece quelli che ha postato michela mi aiuti a capire questo:
n.111
4 8 16 64 ? 27 soluzioni 6 32 81 3 9 mi da esatta la b con il 32 ma non riesco a capire come possa abbinarsi al 27
grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta
-
io ho acquistato anche il maggioli perche' le risposte ai quiz sono commentate, ci sono pero' quiz di aritmetica algebra numeri romani e poi gli stessi del simone, riporta con commento i quiz con le soluzioni commentate 2008 e 2009 ma ancora non ho fatto tutti i quiz
sto facendo in vece quelli che ha postato michela mi aiuti a capire questo:
n.111
4 8 16 64 ? 27 soluzioni 6 32 81 3 9 mi da esatta la b con il 32 ma non riesco a capire come possa abbinarsi al 27
grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioMichela ma ti riferisci al concorso per assistenti o quello per funzionario?
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori
un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioLa soluzione dovrebbe essere 9: si suddivide la serie a gruppi di due numeri, di cui il primo è il quadrato di un numero, mentre il secondo è il cubo dello stesso numero. Ad esempio, 9 (l'eventuale soluzione) è il quadrato di 3 mentre 27 è il cubo (sempre di 3)
grazie e buon allenamento
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori
Commenta
Commenta