annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi non sta usando il Simone ma altri libri?
    nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Tonga l'ufficio che si è occupato di smistare le domande Rossella Benevenuti Ae Roma il cui numero è presente nel bando di concorso ha dato per scontato un rinvio per l'elevato numero di domande
      Ha escluso ottobre e ha ipotizzato novembre per espletare questo concorso
      Altro non so..
      Saluti
      Michela
      Michela ma ti riferisci al concorso per assistenti o quello per funzionario?

Commenta

Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
        nessuno???
        io ho acquistato anche il maggioli perche' le risposte ai quiz sono commentate, ci sono pero' quiz di aritmetica algebra numeri romani e poi gli stessi del simone, riporta con commento i quiz con le soluzioni commentate 2008 e 2009 ma ancora non ho fatto tutti i quiz
        sto facendo in vece quelli che ha postato michela mi aiuti a capire questo:
        n.111
        4 8 16 64 ? 27 soluzioni 6 32 81 3 9 mi da esatta la b con il 32 ma non riesco a capire come possa abbinarsi al 27

grazie in anticipo per l'aiuto

Commenta

io ho acquistato anche il maggioli perche' le risposte ai quiz sono commentate, ci sono pero' quiz di aritmetica algebra numeri romani e poi gli stessi del simone, riporta con commento i quiz con le soluzioni commentate 2008 e 2009 ma ancora non ho fatto tutti i quiz
          sto facendo in vece quelli che ha postato michela mi aiuti a capire questo:
          n.111
          4 8 16 64 ? 27 soluzioni 6 32 81 3 9 mi da esatta la b con il 32 ma non riesco a capire come possa abbinarsi al 27

grazie in anticipo per l'aiuto
          La soluzione dovrebbe essere 9: si suddivide la serie a gruppi di due numeri, di cui il primo è il quadrato di un numero, mentre il secondo è il cubo dello stesso numero. Ad esempio, 9 (l'eventuale soluzione) è il quadrato di 3 mentre 27 è il cubo (sempre di 3)

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            Michela ma ti riferisci al concorso per assistenti o quello per funzionario?
            Assistenti

Commenta

ciao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                ciao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori
                Molto buona vai con l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
                un abbraccio
                Michela

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                  La soluzione dovrebbe essere 9: si suddivide la serie a gruppi di due numeri, di cui il primo è il quadrato di un numero, mentre il secondo è il cubo dello stesso numero. Ad esempio, 9 (l'eventuale soluzione) è il quadrato di 3 mentre 27 è il cubo (sempre di 3)
                  anch'io avevo dato come risposta 9 la E quindi potrebbe essere un errore la risposta indicata sulle soluzioni postate
                  grazie e buon allenamento

Commenta

ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e anche io come voi mi sto preparando per il concorso di 220 assistenti. volevo sapere dove posso trovare le prove di simulazione, poichè io sto studiando solo dal libro "simone edizioni".

grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                      io l'orale non lo inizio sino a quando non faccio lo scritto , scusa ma le simulazioni le fai con il pc oppure sciegliendo a caso i quiz e con carta e penna e orologio alla mano?

Commenta

Sto operando...
                      X