annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, hai chiesto anche per il concorso per funzionari?

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Molto buona vai con l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
      un abbraccio
      Michela
      eiiiii è orale sia, se non fosse per te probabilmente continuerei come un ossesso a fare quiz!!
      Un abbraccione

      Commenta


        Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
        ciao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori
        da premettere che io non iniziero' l'orale se non dopo la prima prova credo che stai messo bene 9 errori su 100 sono una media abbastanza buona...(nel frattempo pero' continua a fare quiz...

        Commenta


          Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
          io l'orale non lo inizio sino a quando non faccio lo scritto , scusa ma le simulazioni le fai con il pc oppure sciegliendo a caso i quiz e con carta e penna e orologio alla mano?
          Si quasi da subito ho sempre usato carta penna e orologio(minimalista), proprio per abituarmi. li ho svolti quasi sempre in 50 minuti, ma poi ho scoperto che probabilmente ci daranno 80 minuti o piu.( 1 minuto a domanda)

          Commenta


            Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            ciao, hai chiesto anche per il concorso per funzionari?
            Per il concorso
            da funzionari non ho chiesto tuttavia
            il Salfi dice che, in base alle fonti in suo possesso, la prima prova non verrà' espletata prima di gennaio
            Saluti
            Michela

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Per il concorso
              da funzionari non ho chiesto tuttavia
              il Salfi dice che, in base alle fonti in suo possesso, la prima prova non verrà' espletata prima di gennaio
              Saluti
              Michela
              Ed invece sai qualcosa se la prova scritta dei quiz x 220 assistenti verrà espletata entro il mese di ottobre o c'è la possibilità (cosa che io spero) che slitti oltre?

              Commenta


                Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                da premettere che io non iniziero' l'orale se non dopo la prima prova credo che stai messo bene 9 errori su 100 sono una media abbastanza buona...(nel frattempo pero' continua a fare quiz...
                si i quiz non li lascio, ma dedicherò mezza giornata all'orale.grazie!

                Commenta


                  ho sbaglito nello scrivere con la tastiera lo so come si scrive esercizi!!!!!!!! Non fare tanto l'intelligente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                    ed invece sai qualcosa se la prova scritta dei quiz x 220 assistenti verrà espletata entro il mese di ottobre o c'è la possibilità (cosa che io spero) che slitti oltre?
                    ottobre si esclude a roma o fine novembre o dicembre.....
                    Altro non so

                    Commenta


                      Io faccio poche simulazioni di 80 quiz Tipo concorso. per ora mi cronometro ad esempio 40 critico verbali in 30 minuti, 50 sinonimi in 15 minuti, 50 numerici in 30 minuti etc.. cercando di velocizzarmi nella risoluzione e non adoperare tutti i minuti che stabilisco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X