ciao, hai chiesto anche per il concorso per funzionari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMolto buona vai con l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
un abbraccio
Michela
Un abbraccione
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiociao, voi avete iniziato a studiare per l'orale? io ho appena finito l'ennesima simulazione (Uff) da 100 con 20 sinonimi 20 numerici e 30 critico numerici e 30 critico verbale. totale errori 9 è passabile? (vorrei iniziare l'orale). escludendo i sinonimi maledetti avrei fatto 5 errori
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioio l'orale non lo inizio sino a quando non faccio lo scritto , scusa ma le simulazioni le fai con il pc oppure sciegliendo a caso i quiz e con carta e penna e orologio alla mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao, hai chiesto anche per il concorso per funzionari?
da funzionari non ho chiesto tuttavia
il Salfi dice che, in base alle fonti in suo possesso, la prima prova non verrà' espletata prima di gennaio
Saluti
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer il concorso
da funzionari non ho chiesto tuttavia
il Salfi dice che, in base alle fonti in suo possesso, la prima prova non verrà' espletata prima di gennaio
Saluti
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioda premettere che io non iniziero' l'orale se non dopo la prima prova credo che stai messo bene 9 errori su 100 sono una media abbastanza buona...(nel frattempo pero' continua a fare quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioed invece sai qualcosa se la prova scritta dei quiz x 220 assistenti verrà espletata entro il mese di ottobre o c'è la possibilità (cosa che io spero) che slitti oltre?
Altro non so
Commenta
Commenta