Originariamente inviato da Covenant
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiosarà dura per tutti! mi sa che dovrò imparare qualche centinaio di termini a memoria?!xD
oltrettutto è l'unica tipologia di quiz su cui secondo me è impossibile ed inutile studiare vista la vastità del vocabolario da cui attingere....
Durante le vacanze col programmino di ********** mi son fatto in 2 giorni tutti i comprensione verbale per laureati (500) giuste 79%, ne sbaglio 1 su 5, se mi mettono 10 di questi mi son già bruciato due errori.....
Confido nell'infondatezza della notizia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco i 1200 test di comprensione verbale da fare tutti
piu tardi posto il file con tutte le risposte esatte in docx ora che devo convertire in doc
A piu tardi
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco tutte le risposte esatte
buona preparazione..
Commenta
-
Ragazzi,
se mi posso permetere io personalmente sto simulando e simulando batterie di 100 quiz (in versione pc ma anche cartacea )del testo uscito per la 2 prova attitudinale per funzionari della Simone e le batterie di quiz sono proprio le stesse da me summenzionate.....
Di voci di rinvio non se ne sentono ma occorre aspettare il 30
Mentre la prova tecnico professionale per funzionari dalle ultime voci sembrerebbe essere fissata gia per novembre
Cmq aspettiamo il 14/10
A presto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao nuela,
1) logica: "al quadrato e poi -2". Quindi soluz. 47
3) logica: ci sono due serie, una è 66 11 6, l'altra appunto 6 3 2
Commenta
Commenta