annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    comprensione verbale sarebbero sinonimi e contrari.....peggio di così non poteva andare. Spero che micasas si sbagli
    sarà dura per tutti! mi sa che dovrò imparare qualche centinaio di termini a memoria?!xD

    Commenta


      La mia fonte ,un ragazzo docente di un corso di preparazione in atto, ha svolto appunto dai RIPAM le tipologie anzidette di quiz
      Vi posto il materiale relativo alla comprensione verbale con soluzioni
      Un attimo di pazienza
      A dopo
      Michela

      Commenta


        Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
        sarà dura per tutti! mi sa che dovrò imparare qualche centinaio di termini a memoria?!xD
        comunque è una notizia che mi lascia perplesso anche perchè io penso che se una prova oggettivo attitudinale ha lo scopo di testare le capacità di un candidato indipendentemente dalle sue conoscenze di base, domande su sinonimi e contrari andrebbero contro questa logica in quanto non si tratta ne di ragionare/calcolare o comprendere un testo, ma di conoscere o meno il significato delle parole....
        oltrettutto è l'unica tipologia di quiz su cui secondo me è impossibile ed inutile studiare vista la vastità del vocabolario da cui attingere....
        Durante le vacanze col programmino di ********** mi son fatto in 2 giorni tutti i comprensione verbale per laureati (500) giuste 79%, ne sbaglio 1 su 5, se mi mettono 10 di questi mi son già bruciato due errori.....
        Confido nell'infondatezza della notizia....

        Commenta


          Ecco i 1200 test di comprensione verbale da fare tutti
          piu tardi posto il file con tutte le risposte esatte in docx ora che devo convertire in doc
          A piu tardi
          Michela
          File allegati

          Commenta


            Ecco tutte le risposte esatte
            buona preparazione..
            File allegati

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ecco i 1200 test di comprensione verbale da fare tutti
              piu tardi posto il file con tutte le risposte esatte in docx ora che devo convertire in doc
              A piu tardi
              Michela
              son quelli del sito formez che non avevano le soluzioni....quindi potrebbero attingere anche per le altre tipologie di test da quelli?

              Commenta


                io le soluzioni le ho tutte

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ecco tutte le risposte esatte
                  buona preparazione..
                  grazie mille

                  Commenta


                    Ragazzi,
                    se mi posso permetere io personalmente sto simulando e simulando batterie di 100 quiz (in versione pc ma anche cartacea )del testo uscito per la 2 prova attitudinale per funzionari della Simone e le batterie di quiz sono proprio le stesse da me summenzionate.....
                    Di voci di rinvio non se ne sentono ma occorre aspettare il 30
                    Mentre la prova tecnico professionale per funzionari dalle ultime voci sembrerebbe essere fissata gia per novembre
                    Cmq aspettiamo il 14/10
                    A presto
                    Michela

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Ciao nuela,
                      1) logica: "al quadrato e poi -2". Quindi soluz. 47
                      3) logica: ci sono due serie, una è 66 11 6, l'altra appunto 6 3 2
                      grazie mille William

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X