annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma le soluzioni che state postendo a che materiale si riferisce?? cosa utilizzate per allenarvi??
    tranquillo tony sto solo rispondendo alla domanda di menos1 nella pag precedente

    Commenta


      ragazzi, ricordiamoci per cortesia di pubblicare tutte le risposte ai quiz che proponiamo e, se rispondiamo, di farlo quotando la domanda.

      grazie

      Commenta


        ah ok, perchè ho visto anche in pagine precedenti molte soluzioni postate e mi domando se si tratta dei libri quiz tipo quello della simone oppure di materiale reperibile su internet per esercitarsi

        Commenta


          Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          ho controllato, le soluzioni proposte sono uguali, quindi c'è sia ridicolo che malinconico....boh

          comunque sono sconfortato, ho appena finito una prova di 8o quiz inserendo 10 di comprensione verbale....ho fatto 5 errori di cui 4 nella comprensione verbale
          ciao, secondo me hai fatto un bel risultato in generale!!! e sicuramente migliorerai sulla comprensione verbale!!! io personalmente facendo quiz da 100 in un'ora 20 comprensione verbale 20 numerico 30 critico numerico e 30 critico verbale, quando mi va bene faccio 4 5 errori, ma quando va male sforo anche i 10!!! se non di più aahah, personalmente odio il critico verbale dei ripam!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
            ciao, secondo me hai fatto un bel risultato in generale!!! e sicuramente migliorerai sulla comprensione verbale!!! io personalmente facendo quiz da 100 in un'ora 20 comprensione verbale 20 numerico 30 critico numerico e 30 critico verbale, quando mi va bene faccio 4 5 errori, ma quando va male sforo anche i 10!!! se non di più aahah, personalmente odio il critico verbale dei ripam!!!
            idem
            il problema secondo me é che a casa é piu facile che in sede concorsuale poiché quando saremo la entreranno in gioco ansia, agitazione, stress emotivo e qualche errore in piu ci scapperà....
            Mich

            Commenta


              Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
              ciao, secondo me hai fatto un bel risultato in generale!!! e sicuramente migliorerai sulla comprensione verbale!!! io personalmente facendo quiz da 100 in un'ora 20 comprensione verbale 20 numerico 30 critico numerico e 30 critico verbale, quando mi va bene faccio 4 5 errori, ma quando va male sforo anche i 10!!! se non di più aahah, personalmente odio il critico verbale dei ripam!!!
              Ragazzi ma quando parlate di 30 critico numerico, cosa intendete 30 quesiti o 30 domande?

              Commenta


                Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma quando parlate di 30 critico numerico, cosa intendete 30 quesiti o 30 domande?
                Io personalmente ne faccio 20 di ogni tipologia per stare sul sicuro e arrivo a 100 quiz
                per 30 critico numerico si intendono 30 quesiti o domande che poi sono la stessa cosa...
                Saluti
                Michela

                Commenta


                  Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma quando parlate di 30 critico numerico, cosa intendete 30 quesiti o 30 domande?
                  Io mi riferisco al numero di domande

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate la domanda, anche a voi in alcuni momenti il forum è lento da morire sino a bloccarsi? Suggerirei all'amministratore di eliminare quei maledetti "tweets"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      idem
                      il problema secondo me é che a casa é piu facile che in sede concorsuale poiché quando saremo la entreranno in gioco ansia, agitazione, stress emotivo e qualche errore in piu ci scapperà....
                      Mich
                      Si sicuramente sarà un'altra situazione, comunque PEOPLE POSITIVI! mi ha fatto bene partecipare a questo forum, ce lo siamo fatti! buon lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X