annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
    in base a quello che mi avete detto faccio cosi: ongi risposta giusta 10 punti, errata -1.75. prendo il punteggio e dopo le detrazioni lo divido per il numero di domande (vario da 80 o 100) e poi il risultato lo moltiplico per 30. con 100 domande all'incirca 10 errate sono una media di 25 o 26.(credo)

    Non e' esattamente così!!e' una formula un po' complicata che usa l'Agenzia.Se qualcuno piu' diligente di me la posta,altrimenti dovresti beccarla nei vari topic.Non so quante volte e' stata pubblicata.Ti diro' di piu'.E' stata cambiata nel 2009,nel 2008 era leggermente piu' favorevole.

    Commenta


      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Non e' esattamente così!!e' una formula un po' complicata che usa l'Agenzia.Se qualcuno piu' diligente di me la posta,altrimenti dovresti beccarla nei vari topic.Non so quante volte e' stata pubblicata.Ti diro' di piu'.E' stata cambiata nel 2009,nel 2008 era leggermente piu' favorevole.
      se me la passi ti sarò debitore a vita!! o almeno dimmi con 10 e 5 errori qual'è il voto(circa).(maledetta formula!)

      Commenta


        Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
        ragazzi non riesco più a collegarmi al forum dal portatile, mi compare sempre una finestra che mi dice interrompere l'esecuzione dello script? e sia che dico si, sia che dico no, mi si blocca tutto!! a voi vi capita? come risolvere il tutto? ho letto che anche qlc ha problemi.. uffyyyyy
        usa un altro browser

        Commenta


          esercitandomi a tempo credo il fattore tempo rischi di far saltare i nervi a parecchi...
          me compresa...
          devo fare training autogeno
          Ultima modifica di tonga80; 11-09-2011, 18:43.

          Commenta


            Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
            se me la passi ti sarò debitore a vita!! o almeno dimmi con 10 e 5 errori qual'è il voto(circa).(maledetta formula!)
            La sto cercando.....cmq con 10 o 5 errori e tutte le altre esatte il voto e' parecchio alto...si passa in pratica ovunque!

            Commenta


              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              La sto cercando.....cmq con 10 o 5 errori e tutte le altre esatte il voto e' parecchio alto...si passa in pratica ovunque!
              Mi autoquoto,le ho trovate.


              24+(x-360)*(6/440) dove la x e' la somma algebrica del punteggio ottenuto(10 per l'esatta,-1,75 per la errata e 0 per l'omessa).Questa la formula nel 2008.
              Nel 2009 l'Agenzia l'ha cambiata.
              24+(x-410)*(6/390) che e' piu' penalizzante.

              Commenta


                Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                La sto cercando.....cmq con 10 o 5 errori e tutte le altre esatte il voto e' parecchio alto...si passa in pratica ovunque!
                ......dici???

                Commenta


                  non vorrei dire castronate, ma immagino che il concorso 2009 fosse come quello per funzionari che ci sarà anche quest'anno, cioè non una sola sede cui partecipano tutti ma divisi per sede di destinazione....quindi credo abbia propio poco senso basarsi sul voto che fu necessario allora per passare visto che nel nostro caso saremo molti di più ed in un'unica sede.....
                  poi anche volendo fare il paragone, credo che i posti a concorso fossero molto più di 220 a fronte di un numero di candidati inferiore al nostro, quindi è facile che si passasse con un voto minimo più basso....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Mi autoquoto,le ho trovate.


                    24+(x-360)*(6/440) dove la x e' la somma algebrica del punteggio ottenuto(10 per l'esatta,-1,75 per la errata e 0 per l'omessa).Questa la formula nel 2008.
                    Nel 2009 l'Agenzia l'ha cambiata.
                    24+(x-410)*(6/390) che e' piu' penalizzante.
                    ciao oslo, grazie di cuore davvero! pensavo di avere, in generale, un punteggio decente. ma con questa formula la situazione sembra più confortante. vedremo.....sai come posso trasfromare questa formula in modo da tener conto di quiz con 100 quesiti?

                    Commenta


                      mi associo a joseph
                      caro oslo
                      benritrovato
                      se su 100 quiz faccio lo solo 6 errori il punteggio quanto sara con la predetta formula?
                      Grazie a buon rendere
                      Michela

                      ps un abbraccioooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X