Ragazzi se avete Fb il mio contatto é Gaia Michela....
da quando sono sul Forum ho imparato tanto e lo devo SOLO a voi
un abbracciooo da Piacenzaaaa
Michela
Salve ragazzi, prima di tutto grazie per l'aiuto che date con i consigli e le informazioni che altrimenti non si potrebbero assolutamente reperire...Vi leggo ogni tanto, quando i miei numerosi impegni me lo permettono e vorrei, se possibile, avere una vostra spassionata e sincera opinione.
Posto che per la parete verbale non ho molti problemi, stamattina ho voluto misurarmi con le serie e ho utilizzato il sw simone. In 60 min ne ho fatto solo 75 su 100.
Premetto che mi sono allenata pochissimo...e il vero studio dovrebbe iniziare da oggi visto che mio figlio andrà FINALMENTE all'asilo!!!!
Dal momento che non voglio sprecare il poco tempo che ho e dal momento che concorro anche per laureati, ritenete che devo allenarmi o sono troppo indietro?
Sulla base della vostra esperienza quali sono i tempi e i margini di miglioramento?
Grazie infinite a tutti e in bocca al lupo!
Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum! Sono di Salerno e mi sono iscritto al concorso (è il primo che faccio), purtroppo per motivi lavorativi devo ancora prepararmi. Sono ancora alla ricerca dei testi di studio e prima che venissi a conoscenza del forum ho trovato questo sito Informazione Lavoro che pubblicizza i libri adatti al concorso. Voi dite che vanno bene o sarebbe meglio orientarsi su altro? Se si quali? Mi scuso per le tante domande, ma come ho già accennato questo è il mio primo concorso e orientarsi al meglio non è facilissimo. Sarei grato se qualcuno mi aiutasse a "gestire la cosa" dal punto di vista organizzativo/reperimento del materiale.
Ringrazio tutti anticipatamente!
intanto sollevo una domanda... voi che sede scegliereste? io essendo palermitano mi dovrei spostare in ogni caso... escludo venezia, io sarei indeciso tra torino e pescare....
Io sceglierei pescara e come seconda scelta torino. sono pugliese.
ma se mai dovessi vincere.. dalla sfiga che mi ritrovo sono convinta che mi manderebbero a cagliari. sfiga perché difficile da raggiungere, non ho aeroporti vicino..
però dopo un primo colpo sarei comunque contenta di partire. non conosco cagliari ma me ne hanno parlato bene come dei sardi
Ragazzi qualcuno che ha fatto il test dal libro Simone pagina 466, mi da una mano con la risposta n°45 che non mi è chiara?
grazie mille
p.s.: anche se pure la 42 secondo me potevano scriverla meglio
ciao, comunque in quella serie avevo riscontrato un errore ma non ricordo dove. sul numero 45, dovresti fare la percentuale di decremento tra i due anni. una volta fatti questi, noterai che la risposta esatta è c. cioè dovrebbe essere gamma con 23 e non con 20.
Commenta