annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
    Ipotizziamo che la soluzione sia 49 9. La regola non potrebbe semplicemente essere che il secondo numero sia sempre uguale a 9?
    sicuramente

Commenta

ho appena chiamato. rinvio

Commenta

dicci, ti prego

Commenta

Nella prima prova è possibile usare la calcolatrice?
          Già gli esercizi del Maggioli sono lunghi e complessi. Considerando che il tempo per espletare la prova è ridotto, senza il supporto di una calcolatrice diventa impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da moretto Visualizza il messaggio
            ho appena chiamato. rinvio
            di quanto?

Commenta

hai chiamato l'ag.delle entrate della tua regione?

Commenta

Originariamente inviato da moretto Visualizza il messaggio
                rinvio o non rinvio??
                Ho appena chiamato il call center, ma non sanno nulla...che strano

Commenta

devono decidere tra i raccomandati chi fare passare... bisognerà attendere le elezioni

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    devono decidere tra i raccomandati chi fare passare... bisognerà attendere le elezioni
                    Non ti preoccupare! tanto la società esterna avrà già avuto disposizioni figuriamoci! ma allora è vero c'è il rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                      Nella prima prova è possibile usare la calcolatrice?
                      Già gli esercizi del Maggioli sono lunghi e complessi. Considerando che il tempo per espletare la prova è ridotto, senza il supporto di una calcolatrice diventa impossibile.
                      a meno che non siano cambiate le regole negli ultimi mesi l'uso della calcolatrice non è mai stato consentito..
                      mi dispiace..

Commenta

Sto operando...
                      X