annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi il 28 febbraio assisteremo ad un'altro rinvio come sostiene un mio amico??
    considerando che per gli altri concorsi la pubblicazione delle date è stata rimandata a fine marzo, è probabile che si allineeranno anche con questo, anche perchè le problematiche sono le stesse...

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      non sbagliate ne tu peppe, nè Mari83
      in realtà sono 2 sottoserie con un numero in comune:
      1 sottoserie 343 49 7 dove il quoziente dei primi 2 da il 3°
      2 sottoserie 7 7 1 dove il quoziente dei primi 2 da il 3°
      leggete così: 343:49= (7): 7=1
      chiaro?

      + chiaro di così!

      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        considerando che per gli altri concorsi la pubblicazione delle date è stata rimandata a fine marzo, è probabile che si allineeranno anche con questo, anche perchè le problematiche sono le stesse...
        problematiche?
        l'unico problema è che sto paese è governato da figghi di grandissima scuffata

        Commenta


          Buongiorno a tutti.

          Anche io come voi sto cominciando ad esercitarmi per la prova concorsuale. Da quello che mi diceva un amico che lavora in agenzia sembrerebbe certo che il 28 escano le date delle prove.

          Volevo chiedervi alcuni consigli:

          - Su che testo vi state esercitando? Io ho acquistato quello della Maggioli. Va bene o devo acquistarne un altro?

          - Ho visto che molti di voi riportano degli esercizi numerati, da dove sono presi?

          GRazie a tutti per la disponibilità,

          Marco

          Commenta


            Ciao ragazze un'indicazione a entrambe. Cagliari è una bellissima citta', perennemente baciata dal sole, economicissima a differenza di altre citta' del nord Italia; e poi i sardi sono persone meravigliose, ospitali, accoglienti etc, etc. Dovessero assegnarvi Cagliari fidatevi dovrete ritenervi fortunatissime..

            Commenta


              mi sto già esercitando a parlare come cuccureddu aiò!!

              Commenta


                Originariamente inviato da uniparsifal Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.

                Anche io come voi sto cominciando ad esercitarmi per la prova concorsuale. Da quello che mi diceva un amico che lavora in agenzia sembrerebbe certo che il 28 escano le date delle prove.

                Volevo chiedervi alcuni consigli:

                - Su che testo vi state esercitando? Io ho acquistato quello della Maggioli. Va bene o devo acquistarne un altro?

                - Ho visto che molti di voi riportano degli esercizi numerati, da dove sono presi?

                GRazie a tutti per la disponibilità,

                Marco

                fai una ricerca veloce su questo thread, sono stati postati esercizi in pdf

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                  fai una ricerca veloce su questo thread, sono stati postati esercizi in pdf
                  Ciao a tutti,
                  mi son un pò persa di casa..le date che dovrebbero uscire si riferiscono ad una prova preselettiva o riguardano direttamente la prova scritta? Non mi ricordo più........

                  Commenta


                    prova scritta, ovvero prova oggettiva attitudinale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazze un'indicazione a entrambe. Cagliari è una bellissima citta', perennemente baciata dal sole, economicissima a differenza di altre citta' del nord Italia; e poi i sardi sono persone meravigliose, ospitali, accoglienti etc, etc. Dovessero assegnarvi Cagliari fidatevi dovrete ritenervi fortunatissime..
                      Perennemente? io non direi.
                      E per quanto riguarda l'essere economicissima... Cagliari è una delle città italiane con il più alto costo della vita.

                      Ma forse stavi solo facendo del sarcasmo. ;-)

                      In ogni caso, Cagliari o un'altra sede andrebbero ugualmente bene, pur di lavorare... penso che tutti siano d'accordo su questo, no?
                      Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X