Originariamente inviato da janduiotto77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
No non facevo del sarcasmo, è una mia personale constatazione, al di là delle statistiche, che tali restano. A Cagliari o nell'immediato hinterland trovi senza problemi un appartamento sotto 150.000€, una stanza in affitto a 200€. A Milano o altre citta' della penisola a questi prezzi non trovi neanche una bettola o un balcone..Tutto qua'
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioQuesta come si risolve?
N. 551
2 8 ? 23 32 42
sol.A21 B 15 C11 D20 E 10
L'ho divisa in tre coppie.
La differenza della prima coppia è 6 (8-2), la seconda coppia è 8 (23-15), la terza 10 (42-32)
Potrebbe andare?
bisogna aggiungere un numero crescente ovvero:
2+6= 8
8+7=15
15+8=23
23+9=32
32+10=42
Quindi la risposta è B=15
Commenta
-
Originariamente inviato da uniparsifal Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Anche io come voi sto cominciando ad esercitarmi per la prova concorsuale. Da quello che mi diceva un amico che lavora in agenzia sembrerebbe certo che il 28 escano le date delle prove.
Volevo chiedervi alcuni consigli:
- Su che testo vi state esercitando? Io ho acquistato quello della Maggioli. Va bene o devo acquistarne un altro?
- Ho visto che molti di voi riportano degli esercizi numerati, da dove sono presi?
GRazie a tutti per la disponibilità,
Marco
Commenta
-
Scusate ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti perchè ho perso un sacco di tempo leggendo questo tread ma non ho trovato ciò che cercavo. Ho visto che molti di voi si stanno esercitando su alcuni quiz di matematica (e logica, immagino). Potrei sapere a quale sito, o libro, fate riferimento? GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggioScusate ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti perchè ho perso un sacco di tempo leggendo questo tread ma non ho trovato ciò che cercavo. Ho visto che molti di voi si stanno esercitando su alcuni quiz di matematica (e logica, immagino). Potrei sapere a quale sito, o libro, fate riferimento? GRAZIE
Commenta
Commenta