annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze un'indicazione a entrambe. Cagliari è una bellissima citta', perennemente baciata dal sole, economicissima a differenza di altre citta' del nord Italia; e poi i sardi sono persone meravigliose, ospitali, accoglienti etc, etc. Dovessero assegnarvi Cagliari fidatevi dovrete ritenervi fortunatissime..
    Per quanto mi riguarda, posso dirti che sono mesi che ripeto che va benissimo pure Cagliari; ci metterei la firma anche adesso, perché non ne posso più di concorsi e di studio "matto e disperatissimo", unito a un lavoro precario, fatto di contratti in scadenza e con poche aspettative per il futuro.

Commenta

No non facevo del sarcasmo, è una mia personale constatazione, al di là delle statistiche, che tali restano. A Cagliari o nell'immediato hinterland trovi senza problemi un appartamento sotto 150.000€, una stanza in affitto a 200€. A Milano o altre citta' della penisola a questi prezzi non trovi neanche una bettola o un balcone..Tutto qua'

Commenta

Capito.

150mila Euro... si, diciamo proprio hinterland, ma tipo Sestu o Selargius... poi dipende anche dai mq, numero di stanze e così via.

Io ho voluto solo, da "locale", far presente che le cose non sono proprio proprio così invitanti. ;-)

Ciao!

Commenta

Questa come si risolve?
          N. 551

2 8 ? 23 32 42

sol.A21 B 15 C11 D20 E 10

L'ho divisa in tre coppie.
          La differenza della prima coppia è 6 (8-2), la seconda coppia è 8 (23-15), la terza 10 (42-32)
          Potrebbe andare?

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
            Questa come si risolve?
            N. 551

2 8 ? 23 32 42

sol.A21 B 15 C11 D20 E 10

L'ho divisa in tre coppie.
            La differenza della prima coppia è 6 (8-2), la seconda coppia è 8 (23-15), la terza 10 (42-32)
            Potrebbe andare?
            Ciao,
            bisogna aggiungere un numero crescente ovvero:
            2+6= 8
            8+7=15
            15+8=23
            23+9=32
            32+10=42
            Quindi la risposta è B=15

Commenta

Originariamente inviato da uniparsifal Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti.

Anche io come voi sto cominciando ad esercitarmi per la prova concorsuale. Da quello che mi diceva un amico che lavora in agenzia sembrerebbe certo che il 28 escano le date delle prove.

Volevo chiedervi alcuni consigli:

- Su che testo vi state esercitando? Io ho acquistato quello della Maggioli. Va bene o devo acquistarne un altro?

- Ho visto che molti di voi riportano degli esercizi numerati, da dove sono presi?

GRazie a tutti per la disponibilità,

Marco
              Io credo che sia dall'eserciziario della SIMONE EDITORE

Commenta

ma ste date sono probabili o ci inchiapperanno l'ennesimo rinvio arruso?

Commenta

Ciao a tutti.; per diritto tributario e amministrativo avreste dei testi da consigliare? Grazie a chi vorra' rispondere

Commenta

Scusate ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti perchè ho perso un sacco di tempo leggendo questo tread ma non ho trovato ciò che cercavo. Ho visto che molti di voi si stanno esercitando su alcuni quiz di matematica (e logica, immagino). Potrei sapere a quale sito, o libro, fate riferimento? GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi, spero che qualcuno mi aiuti perchè ho perso un sacco di tempo leggendo questo tread ma non ho trovato ciò che cercavo. Ho visto che molti di voi si stanno esercitando su alcuni quiz di matematica (e logica, immagino). Potrei sapere a quale sito, o libro, fate riferimento? GRAZIE
                      vai al forum del concorso di napoli e scarica gli allegati. sono le batterie ufficiali di quel concorso. (e comunque nel thread si ripete non so quante volte... )

Commenta

Sto operando...
                      X