annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Conte,
    una domanda.
    Non ho ancora inviato la domanda. Leggendo nel modello predisposto, alla lettera i (titoli di preferenza), l'art 5 del DPR 487/1994 parla di figli a carico come titolo che aumenta il pnteggio.
    Sai dirmi se si riferisce solo ai militari o ad eventuali parenti? Nel mio caso ho due figli ma non sono ne militare ne ho parenti che lo siano.
    Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      No, sono riservate anche ai loro parenti fino al quarto grado e ai partecipanti al raduno di pontida di domenisca scorsa.
      .....bella questa!!

      Commenta


        ragazzi, entro quanti giorni vi è arrivato l'avviso di ricevimento della raccomandata?

        Commenta


          Buongiorno qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo esercizio di ragionamento numerico deduttivo del Ripam? GRAZIE

          19 1 2 3
          84 4 5 6

          soluzioni
          a 49 4 3 2
          b 73 3 4 5
          c 31 3 4 5
          d 56 6 7 8
          e 28 2 5 7

          Commenta


            la risposta esatta è la B. se noti negli ultimi tre numeri ce un ordine crescente che parte dal numero piu piccolo del primo numero del quesito esempio:19 si prende il numero piu piccolo della coppia cioè 1 e si aumentà cioè 1 2 3 stessa cosa per 84 il numero piu piccolo della coppia è 4 e si aumenta 4 5 6

            Commenta


              chi mi risponde per favore?

              Commenta


                Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
                chi mi risponde per favore?
                nn preoccuparti di solito le ricevute di ritorno arrivano sempre dopo piu di qualche settimana

                Commenta


                  Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                  nn preoccuparti di solito le ricevute di ritorno arrivano sempre dopo piu di qualche settimana
                  a te per esempio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sweetanto Visualizza il messaggio
                    Buongiorno qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo esercizio di ragionamento numerico deduttivo del Ripam? GRAZIE

                    19 1 2 3
                    84 4 5 6

                    soluzioni
                    a 49 4 3 2
                    b 73 3 4 5
                    c 31 3 4 5
                    d 56 6 7 8
                    e 28 2 5 7
                    la risposta esatta è la B. se noti negli ultimi tre numeri ce un ordine crescente che parte dal numero piu piccolo del primo numero del quesito esempio:19 si prende il numero piu piccolo della coppia cioè 1 e si aumentà cioè 1 2 3 stessa cosa per 84 il numero piu piccolo della coppia è 4 e si aumenta 4 5 6

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nikoladze85 Visualizza il messaggio
                      a te per esempio?
                      io questa domanda ancora la devo spedire lo farò in questi giorni, però ho avuto altre esperienze e a volte mi è arrivata anche dopo 2 3 settimane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X