annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    bhe allora se non si può esprimere un parere o non possiamo confrontarci è inutile postare gli esercizi, se poi vuoi comandare te fatti fare moderatore e cancelli i messaggi che non ti garbano.
    puoi esprimere un parere ma se non sai di cosa stiamo parlando, non è costruttivo per tutti noi perchè confondi solo le idee!!!
    se avessi almeno letto le istruzioni e avessi saputo di ciò che stavamo parlando avremmo potuto confrontarci, ma tu dal nulla te ne esci con un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
      puoi esprimere un parere ma se non sai di cosa stiamo parlando, non è costruttivo per tutti noi perchè confondi solo le idee!!!
      se avessi almeno letto le istruzioni e avessi saputo di ciò che stavamo parlando avremmo potuto confrontarci, ma tu dal nulla te ne esci con un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra!!!!
      non vedo nessuno confuso, tu?
      e continuo a dire che il ragionamento l' ho motivato. non ho detto è la c perché è cosi punto e basta. anzi, credo proprio che quel ragionamento abbia chiarito un po' le idee. E ripeto, pensavo che si valutassero tutte le stringhe.

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        non vedo nessuno confuso, tu?
        e continuo a dire che il ragionamento l' ho motivato. non ho detto è la c perché è cosi punto e basta. anzi, credo proprio che quel ragionamento abbia chiarito un po' le idee. E ripeto, pensavo che si valutassero tutte le stringhe.
        alcune persone erano "confuse" perchè in un primo momento ti avevano dato ragione (vedi Jessica e Convenant)..
        cmq, ok...quantomeno HO chiarito la logica di questi quiz per quelli che come te NON avevano letto le istruzioni....
        adoro essere polemica....

        Commenta


          Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
          alcune persone erano "confuse" perchè in un primo momento ti avevano dato ragione (vedi Jessica e Convenant)..
          cmq, ok...quantomeno HO chiarito la logica di questi quiz per quelli che come te NON avevano letto le istruzioni....
          adoro essere polemica....
          se fai la polemica con me, arriviamo a pagina 200 prima di mezzanotte : )
          would you try?

          Commenta


            Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            se fai la polemica con me, arriviamo a pagina 200 prima di mezzanotte : )
            would you try?
            no, grazie...ho da fare, stasera...
            devo leggere le istruzioni delle altre tipologie di quiz, per poi spiegarle in parole povere a quelli che come te non le leggono...

            Commenta


              Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
              no, grazie...ho da fare, stasera...
              devo leggere le istruzioni delle altre tipologie di quiz, per poi spiegarle in parole povere a quelli che come te non le leggono...
              ok perfetto, di poi la tipologia di quiz cosi qualcuno posta un esercizio, tu dai una soluzione seguendo il regolamento ed io ne do una ancora più logica e convincente come confermeranno gli altri utenti della discussione!

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                ok perfetto, di poi la tipologia di quiz cosi qualcuno posta un esercizio, tu dai una soluzione seguendo il regolamento ed io ne do una ancora più logica e convincente come confermeranno gli altri utenti della discussione!
                te lo dico nella mia lingua madre "invece di sparari min chiati ti mettiti a sturiari!"

                Commenta


                  Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  ok perfetto, di poi la tipologia di quiz cosi qualcuno posta un esercizio, tu dai una soluzione seguendo il regolamento ed io ne do una ancora più logica e convincente come confermeranno gli altri utenti della discussione!
                  come puoi definire "logica" una soluzione che non rispetta i criteri del quiz proposto???
                  la definirei, piuttosto, senza nessun senso!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    te lo dico nella mia lingua madre "invece di sparari min chiati ti mettiti a sturiari!"
                    se, era misu chi taliava u sito ra ripam, ci su quattru cose tzè tzè, u scrissi antura, accuminciu u 4 picchì prima avissi a sturiari pi l' università... tantu ci su tri misa avanti ca, una simana suvecchiu un cancia nienti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
                      come puoi definire "logica" una soluzione che non rispetta i criteri del quiz proposto???
                      la definirei, piuttosto, senza nessun senso!!!!
                      ancora insisti, è logica perché segue un filo ciclico binario tipo ab-ab, se poi come appurato è sbagliato perché va contro il regolamento del quiz è un altro discorso; la mia risposta era sensata quanto la tua ma sbagliata in termini di regolamento ma sbagliato non significa illogico; tu le cose le fai capire con parole povere come detto da te, sto usando le stesse parole povere, vediamo se dobbiamo passare alla fase "disegnino".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X