annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    a parte che mi hanno bocciato solo all'ultimo concorso non avendo partecipato a quelli precedenti (quindi non sono 3), io ho motivo di stare su questo forum visto che non essendo dipendente AE parteciperò a questo concorso. Non vedo invece quale valido motivo hai tu per cazzeggiare qui, ci sono tanti altri siti divertenti fatti apposta per chi come te vuole svagarsi nei giorni di pioggia...
    Mi spiace che ti hanno bocciato, sinceramente. Lo trovo assurdo "trombare" qualcuno dopo 6 mesi di duro lavoro. Però non essere cosi incattivito, hai tu e tutti i ragazzi bocciati la profonda solidarietà di noi tuoi futuri colleghi. Tranqui che al prossimo giro entri anche tu.
    Si si...stai sereno che visito altri siti considerato che sto preparando il concorso per la banca d'italia.
    Invece, in merito a quei siti a cui tu alludevi non ho il minimo interesse di visitarli....ti consiglio di fare lo stesso se vuoi vincerlo sto concorso. Alza entrambe le mani e poggiale sulla tastiera, mi raccomando!

    Commenta


      Anche il Maggioli si occupa delle preselettive, poi ci sarà anche il libro per l'orale, cmnq ti posto il link così ti rendi conto di come è fatto:
      Moduli Maggioli - Concorsi: 220 Assistenti Nell'Agenzia Delle Entrate

      Commenta


        Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Anche il Maggioli si occupa delle preselettive, poi ci sarà anche il libro per l'orale, cmnq ti posto il link così ti rendi conto di come è fatto:
        Moduli Maggioli - Concorsi: 220 Assistenti Nell'Agenzia Delle Entrate
        grazie ^^ sei stata gentilissima

        Commenta


          Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          grazie ^^ sei stata gentilissima
          Fabiola scusami ancora...ma sec te la prova avverrà a Roma?perchè diversamente dagli altri concorsi in AE le domande verrano inviate tutte nella capitale

          Commenta


            mizzica ragà...il testo della Siomne costa 29 euro quello della Maggioli 19.... o.0

            Commenta


              Figurati, è un piacere.
              Si, secondo me si. Non essendoci preferenze sulla domanda sarà un concorso nazionale,che come tutti, si svolgerà a ROma.
              Una curiostà,ma tuo cognato dove ha fatto il concorso? nel 2008 o 2009??

              Commenta


                [QUOTE=fabiola;574315]Figurati, è un piacere.
                Si, secondo me si. Non essendoci preferenze sulla domanda sarà un concorso nazionale,che come tutti, si svolgerà a ROma.
                Una curiostà,ma tuo cognato dove ha fatto il concorso? nel 2008 o 2009??[/
                L'anno nn lo ricordo però è stato il primo concorso con la procedura della doppia prova scritta...forse 2008....però era risultato idoneo non vincitore e fece anche l'altro concorso superando la prima prova scritta ma poi essendo stato kiamato rinunciò (forse ho fatto troppi giri di parole nn so se sono stato kiaro hhihihi)cmq fatto a Milano

                Commenta


                  ho comprato il libro di quiz della simone ma è ugualissimo a quello del concorso al Comune di Napoli che avevo comprato l'anno scorso!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                    ho comprato il libro di quiz della simone ma è ugualissimo a quello del concorso al Comune di Napoli che avevo comprato l'anno scorso!!!
                    costa 29 vero?

                    Commenta


                      Si, ho capito tutto....l'anno era il 2008. Ultima curiosità,ma ha fatto il tirocinio a Cremona x caso?
                      te lo chiedo solo x sapere se lo conosco,avendo fatto il concorso 2008 in lombardia e risultata poi N.I. :-((((

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X