Mi permetto di correggere ilconteee, il bando al punto 5.7 afferma che la sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno pubblicati il giorno 30 settembre 2011 sul sito internet dell'agenzia. Quindi riprendendo il ragionamento da lui esposto, la prova scritta dovrebbe svolgersi a cavallo delle festività morti/ognissanti e l'orale a Dicembre. Io non credo che ci saranno degli spostamenti, penso che l'AE sia consapevole che riceverà qualche decina di migliaia di domande e non mi stupirei che già adesso si sia attivata per prenotare i luoghi dove si effettuerà la prima prova , magari i padiglioni della fiera di Roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da naili Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi io sono una mamma che partecipera' al concorso vi ho seguito dall'inizio e adesso mi va di inserirmi nelle discussioni , dunque mi sembrava di aver capito che il simone era meglio del maggioli ed ora com'e' la storia , che il simone e' come i test ripam io l'ho prenotato in libreria ,dunque non e' azzeccato ! che pensate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nancyd Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuova del forum , anch' io vorrei provare il test del concorso e in settimana sapedirò il modulo , c' è qualcuno che come me partirà da catania e magari si potrebbe fare il viaggio insieme ?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioè verissimo che il 216 / 8 / 64 sono elevati al cubo ma ci dimentichiamo di un numero, cioè il 6......
Cmq, se ancora non avete trovato, la soluzione è:
a partire da destra, ogni numero elevato al cubo dà come risultato il successivo, presi a coppie. Cioè:
64 4 (4 al cubo dà 64)
8 2 (è la soluzione, 2 al cubo = 8)
216 6 (6 al cubo dà 216)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioL'Agenzia delle Entrate quando deve selezionare e inserire il personale ci sta veramente poco questo perchè, avendo autonomia patrimoniale, non è vincolata al ministero delle finanze per quanto riguarda l'autorizzazione all'assunzione. In parole povere, se l'Agenzia decide di bandire un concorso è perchè ha le risorse finanziarie per assumere. Senza ombra di dubbio a fine settembre (credo sia il 21 sett. se non ricordo male) usciranno nella gazzetta ufficiale le date del primo scritto che si svolgerà tra il 20esimo max 30esimo giorno successivo il giorno di pubblicazione in G.U. Quindi orientativamente la prima prova sarà tra la terza e quarta settimana di ottobre. Le prove orali si svolgeranno tra l'ultima settimana di novembre e le prime due di dicembre. A gennaio (dopo le feste, quindi intorno al 10), i fortunati firmeranno il contratto di lavoro con L'Amministrazione Finanziaria.
ciao, volevo chiederti di dirci quello che sai in merito al prossimo bando per funzionari ... in precedenza hai detto che sarebbe uscito dopo l'estate. Nel forum lo aspettano in tantissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioMi permetto di correggere ilconteee, il bando al punto 5.7 afferma che la sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva attitudinale saranno pubblicati il giorno 30 settembre 2011 sul sito internet dell'agenzia. Quindi riprendendo il ragionamento da lui esposto, la prova scritta dovrebbe svolgersi a cavallo delle festività morti/ognissanti e l'orale a Dicembre. Io non credo che ci saranno degli spostamenti, penso che l'AE sia consapevole che riceverà qualche decina di migliaia di domande e non mi stupirei che già adesso si sia attivata per prenotare i luoghi dove si effettuerà la prima prova , magari i padiglioni della fiera di Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioMi permetto di correggerti...ma il contee ha ragione. il 30/9 l'AE dirà il giorno in cui si svolgerà lo scritto e da questo giorno devono passare almeno 15gg x legge,quindi si arriva al 15/20 ottobre poi una settimana x correggerli e arriviamo a fine ottobre,poi uscirà la graduatoria degli ammessi all'orale(e anche qui devono passare almeno 15gg) e credo che gli orali inizieranno fine novembre inizio dicembre....cmnq credo che entro l'anno finisca tutto.
Non è detto comunque che facciano passare solo 20 giorni, ne potrebbero lasciare 30-40, non sanno ancora quante domande perverranno (sicuramente decine di migliaia) e quindi dovranno organizzarsi, non solo con le sedi, ma anche coi dipendenti che dovranno fare servizio di supporto/vigilanza (nei precedenti concorsi per funzionari è stato così).
Secondo me la prima prova la faranno ai primi di novembre, gli orali prima di natale o subito dopo (spero subito dopo)
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioHa ragione paolino invece... il conte aveva detto che il 21 settembre si sarebbero sapute le date, invece nel bando c'è scritto il 30. E comunque devono passare, per legge, non 15, ma 20 giorni (c'è scritto anche sul bando).
Non è detto comunque che facciano passare solo 20 giorni, ne potrebbero lasciare 30-40, non sanno ancora quante domande perverranno (sicuramente decine di migliaia) e quindi dovranno organizzarsi, non solo con le sedi, ma anche coi dipendenti che dovranno fare servizio di supporto/vigilanza (nei precedenti concorsi per funzionari è stato così).
Secondo me la prima prova la faranno ai primi di novembre, gli orali prima di natale o subito dopo (spero subito dopo)
GIORDY LEGGI BENE I MIEI MESSAGGI. Non ricordavo bene il bando visto che l'ho letto di sfuggita quindi ho detto il 21 di settembre sottolineando che mi potevo sbagliare. Quindi se il 30 settembre usciranno le date state certi che il primo scritto sarà la terza settimana di ottobre. E poi il numero delle domande non conta. Possono fare gli scritti anche in 2 giorni consecutivi: prima dalla A alla M e poi dalla M alla Z (è solo un esempio). La correzione degli scritti dura max 2 giorni visto che vengono fatti da un macchinario scanner.
Gli orali si concluderanno prima del 15 di dicembre.
Ovvio, tutto può accadere ma di norma l'agenzia è velocissima nelle selezioni/assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggionon sanno ancora quante domande perverranno (sicuramente decine di migliaia) e quindi dovranno organizzarsi, non solo con le sedi, ma anche coi dipendenti che dovranno fare servizio di supporto/vigilanza
Commenta
-
beati voi che avete cominciato adesso a studiare....io purtroppo ho altre cose da fare, che angoscia, fortuna cmq che a quanto dice fabiola inglese e informatica sono in pratica da nn considerare, in estate preparo diritto amministrativo 2 per cui penso non studierò i libri, mi preoccupa ragioneria...non l'ho mai fatta...
Commenta
Commenta