annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io avrei a casa un libro della collana simone che si intitola "test logici - verbali - matematici - deduttivi - per tutti i concorsi" .. se iniziassi a studiare da lì??? attendo vostri consigli :-)

Commenta

rileggiti i post precedenti..ci sono altri raga di Palermo...

Commenta

Scusa Conte, nel concorso che credi uscirà dopo l'estate, è sufficiente la laurea triennale?

Commenta

si, nei concorsi precedenti,bastava la triennale....salvo cambiamenti dell'AE

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            si, nei concorsi precedenti,bastava la triennale....salvo cambiamenti dell'AE

Fabiola ma sei una collega?

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Si, sono stati utilizzati quiz ripam, sa vai nella discussione dei concorsi precedenti trovi anche i compiti. Cmnq i quiz erano uguali x tutti ma cambiava la disposizione degli stessi all'interno del compito, se non ricordo male erano 3 versioni.
              Grazie per l'informazione. Un ultima cosa: personalmente preferisci il manuale della casa editrice Simone oppure Maggioli?

Commenta

ma perchè uscirà un altro concorso?

Commenta

ragazzi una domanda: ma secondo voi bisogna esercitarsi pure sulle domande di cultura generale?????

Commenta

No, purtroppo!sono una N.I. del concorso 2008, quindi qualcosina la so. tu dove sei stato assegnato?

DIEGOPA: Sinceramente non ho visto nessuno dei 2 libri, nn posso esprimere a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      GIORDY LEGGI BENE I MIEI MESSAGGI. Non ricordavo bene il bando visto che l'ho letto di sfuggita quindi ho detto il 21 di settembre sottolineando che mi potevo sbagliare. Quindi se il 30 settembre usciranno le date state certi che il primo scritto sarà la terza settimana di ottobre. E poi il numero delle domande non conta. Possono fare gli scritti anche in 2 giorni consecutivi: prima dalla A alla M e poi dalla M alla Z (è solo un esempio). La correzione degli scritti dura max 2 giorni visto che vengono fatti da un macchinario scanner.
                      Gli orali si concluderanno prima del 15 di dicembre.
                      Ovvio, tutto può accadere ma di norma l'agenzia è velocissima nelle selezioni/assunzioni.
                      I tuoi messaggi li ho letti bene... Ho corretto fabiola (quindi non ce l'avevo con te!) che riportava le date che tu avevi scritto (sbagliate, ma hai puntualizzato appunto che non ne eri certo). Ho solo voluto fare chiarezza, tutto qui.
                      Conosco bene i concorsi Ae, sono veloci ma non esageratamente, l'ultimo per funzionario è stato rimandato di alcuni mesi (dalla scadenza del bando alla prima prova intendo). Ed inoltre tutte le prove, nelle diverse sedi, si sono svolte lo stesso giorno (e quasi alla stessa ora), in modo che i candidati dei giorni seguenti non si potessero avvantaggiare dalla conoscenza della tipologia di quiz. Io credo che faranno così anche stavolta, poi tutto può essere... Il concorso per assistente non è identico a quello per funzionario. Tu a quale/i avevi partecipato?

Commenta

Sto operando...
                      X