Originariamente inviato da jollyroger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sardegna11 Visualizza il messaggiox beppe 47 (4X7=28 secondo numero) 16 (1+6=7 quarto numero) dovrebbe essere la d
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto, se hai dei dubbi, se sei convinto di non aver fatto bene... a questo punto NE VALE LA PENA RISCHIARE...
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioChi mi può aiutare con la 221 dei critico-numerici per laureati.
Si tratta di calcolare la % di dipendenti appartenenti alla prima fascia di retribuzione: 15-20 nr. dipendenti 4.400.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiochi mi spiega la n. 836 RIPAM LAUREATI NUM. DEDUTTIVO?Secondo me è la A invece come sol. da la D!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che mi da una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che mi da una mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy18 Visualizza il messaggioNo niente banca dati e niente possibilita' di utilizzo di calcolatrici.
Commenta
Commenta