annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
    Anche io avevo comprato a suo tempo il multidisciplinare della Simone per la prova orale... questo contiene tutti gli aggiornamenti recenti di Tributario e Amministrativo dovuti alle varie leggi del governo Monti... non so dirti se sia obbligatorio comperare questo o meno.
    Credo che non l'avrebbero stampato se non fosse stato "necessario", di contro però mi dico... se la prova orale verterà su elementi delle varie materie, che bisogno c'è di aggiornare il testo?

Mah... intanto per ora non ci penso, mi concentro sulla prima prova, che mancano meno di due settimane.
    Certo pensiamo allo scritto all'orale ci si pensa dopo. Ciao grazie buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da sardegna11 Visualizza il messaggio
      x beppe 47 (4X7=28 secondo numero) 16 (1+6=7 quarto numero) dovrebbe essere la d

grazie .

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Non è detto, se hai dei dubbi, se sei convinto di non aver fatto bene... a questo punto NE VALE LA PENA RISCHIARE...
        Ma allora è vero o no che una risp errata ti scala punti?

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
          Chi mi può aiutare con la 221 dei critico-numerici per laureati.
          Si tratta di calcolare la % di dipendenti appartenenti alla prima fascia di retribuzione: 15-20 nr. dipendenti 4.400.
          scusate la domanda..ma x il test oggettivo attitudinale state studiando anche i test x laureati?

Commenta

perfetto.. fatto!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
              chi mi spiega la n. 836 RIPAM LAUREATI NUM. DEDUTTIVO?Secondo me è la A invece come sol. da la D!
              C'è qualcuno che mi da una mano?

Commenta

Puoi scrivere l'esercizio?

Commenta

Ciao luna, per me prende la soluzione D perchè il primo numero oltre a essere dispari è pure un numero primo

Commenta

Originariamente inviato da freddy18 Visualizza il messaggio
                    No niente banca dati e niente possibilita' di utilizzo di calcolatrici.
                    quindi l'unico strumento valido ed utile per la preparazione al concorso è il manuale della Simone-220 Assistenti,Agenzia delle Entrate, La prova oggettiva attitudinale , G.U. 27 maggio 2011, n. 42-?!?!?!?

Commenta

ma non c è nessuno che ha il concorso il 27 alle 16???su quale tipologia di quiz vi state basando di +???

Commenta

Sto operando...
                      X