annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da porvi qualche domanda x avere dei chiarimenti (sicuramente molti altri avranno già porto le mie domande ma è praticamente impossibile riuscire a leggere tutti i post precedenti):

- da quale testo state studiando? Io utilizzo quello della Maggioli x la preparazione alla prima prova, è sufficiente o bisogna integrare con altro?

- Per esercitarvi quali quiz utilizzate? Vanno bene quelli della Ripam? Se ne conoscete altri vi prego di indicarmeli.

- Sarà pubblicata una batteria di quiz dai quali poi verranno estratti quelli che saranno oggetto della prova d'esame?

- Il test da quanti quiz sarà composto e quanto tempo avremo x farlo? Sul bando è specificato solo che sono ammessi coloro che ottengono un punteggio di 24/30 ma nient'altro. Non capisco su quale base verranno valutati i 24/30

Ringrazio chiunque mi risponderà
    ragazzi rispondetemi please!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Io dalla provincia di Bari
      Sirbone anche io sono di Bari!

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
        Ciao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!

Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben venga

Ciao luci80, non so rispondere alla tua domanda, ma anche io sono interessata alla risposta.
        Ho chiesto qualche tempo fa se c'è un bar o qualcosa del genere nei dintorni, ma mi è stato detto che la fiera si trova in mezzo al nulla. Spero almeno ci siano dei servizi.
        Io ho la prova il 30 aprile alle 16 e anche io parto dalla Sardegna (il 28).

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Sirbone anche io sono di Bari!

Davvero mari?? :-) io sono sardo ma sto qui in Puglia in provincia di Bari da ormai 11 anni

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
            coefficienti che indicano di quanto vanno moltiplicati i valori €degli anni elencati, per ottenere il corrispondente valore del 2000.
            1950 15
            1960 10
            1970 5
            1980 3
            1990 2
            2000 1
            domanda: a quanto corrispondevano, nel 1980, 5 euro del 1950. MA come si risolve?
            c'è un altro metodo più veloce:
            dividere fra loro i coefficienti
            domanda: a quanto corrispondevano, nel 1980, 5 euro del 1950
            15/3 = 5
            5 euro del 1950 x 5 (coefficiente da 1950 a 1980) = 25

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Davvero mari?? :-) io sono sardo ma sto qui in Puglia in provincia di Bari da ormai 11 anni
              ah beh allora sei pugliese!!
              spero ti sia trovato bene.
              io invece ho una cara amica di Cagliari..

Commenta

Io sto usando i libri delle edizioni Simone e della Maggioli, che integro con i quiz del Ripam.
                Non sarà pubblicata una batteria di quiz, purtroppo.
                Non si conosce il numero di quiz che ci verranno somministrati: il numero è cambiato nel corso degli anni in occasione dei vari concorsi.

Commenta

ciao a tutti il mio turno è il 9 maggio ore 12oo parto da napoli in treno qualcuno che parte anche da napoli cosi si fa il viaggio assieme????? fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!

Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben venga
                    Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                    Ciao luci80, non so rispondere alla tua domanda, ma anche io sono interessata alla risposta.
                    Ho chiesto qualche tempo fa se c'è un bar o qualcosa del genere nei dintorni, ma mi è stato detto che la fiera si trova in mezzo al nulla. Spero almeno ci siano dei servizi.
                    Io ho la prova il 30 aprile alle 16 e anche io parto dalla Sardegna (il 28).
                    Ciao, confermo che la fiera si trova in mezzo al nulla, lo scorso anno per un altro concorso adiacente al padiglione 11 c'era un chiostro adibito a bar/panineria e se non ricorso male c'erano anche delle sedie però non so se c'è ancora.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                      Ciao, confermo che la fiera si trova in mezzo al nulla, lo scorso anno per un altro concorso adiacente al padiglione 11 c'era un chiostro adibito a bar/panineria e se non ricorso male c'erano anche delle sedie però non so se c'è ancora.
                      Grazie Giuseppe!

Commenta

Sto operando...
                      X