Originariamente inviato da m85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioIo dalla provincia di Bari
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioCiao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!
Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben venga
Ciao luci80, non so rispondere alla tua domanda, ma anche io sono interessata alla risposta.
Ho chiesto qualche tempo fa se c'è un bar o qualcosa del genere nei dintorni, ma mi è stato detto che la fiera si trova in mezzo al nulla.Spero almeno ci siano dei servizi.
Io ho la prova il 30 aprile alle 16 e anche io parto dalla Sardegna (il 28).
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSirbone anche io sono di Bari!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiocoefficienti che indicano di quanto vanno moltiplicati i valori €degli anni elencati, per ottenere il corrispondente valore del 2000.
1950 15
1960 10
1970 5
1980 3
1990 2
2000 1
domanda: a quanto corrispondevano, nel 1980, 5 euro del 1950. MA come si risolve?
dividere fra loro i coefficienti
domanda: a quanto corrispondevano, nel 1980, 5 euro del 1950
15/3 = 5
5 euro del 1950 x 5 (coefficiente da 1950 a 1980) = 25
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioDavvero mari?? :-) io sono sardo ma sto qui in Puglia in provincia di Bari da ormai 11 anni
spero ti sia trovato bene.
io invece ho una cara amica di Cagliari..
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioCiao, anch'io ho la prova il 30 aprile alle 16 ma viaggerò in aereo dalla Sardegna...non posso esserti utile per il treno, ma approfitto per chiederti se tu magari conosci la zona della fiera...io per vari motivi dovrò arrivare la mattina in aereo e ripartire la sera e volevo sapere se all'interno della fiera o là vicino ci sono magari delle aree dove poter sostare, mangiare qualcosa ecc., senza doversi spostare troppo insomma, visto che passerò là tutta la giornata!
Se qualcun' altro ha delle informazioni in tal senso ben vengaOriginariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioCiao luci80, non so rispondere alla tua domanda, ma anche io sono interessata alla risposta.
Ho chiesto qualche tempo fa se c'è un bar o qualcosa del genere nei dintorni, ma mi è stato detto che la fiera si trova in mezzo al nulla.Spero almeno ci siano dei servizi.
Io ho la prova il 30 aprile alle 16 e anche io parto dalla Sardegna (il 28).
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, confermo che la fiera si trova in mezzo al nulla, lo scorso anno per un altro concorso adiacente al padiglione 11 c'era un chiostro adibito a bar/panineria e se non ricorso male c'erano anche delle sedie però non so se c'è ancora.
Commenta
Commenta