annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è vera 'sta storia che i calcoli si possono fare solo mentalmente, senza poter scrivere ?

Commenta

Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggio
      ma è vera 'sta storia che i calcoli si possono fare solo mentalmente, senza poter scrivere ?
      assolutamente NON SI PUò SCRIVERE..
      forza del pensiero!
      pena annullamento test..

P.S.: ma che dici!! è stato solo detto che è vietato l'uso della calcolatrice..

Commenta

beh, in effetti sembrava strano anche a me. ma sai com'è, in questi casi il panico prende il sopravvento..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          soluzione 31 perchè
          numeri in posizione dispari -4 -7
          numeri in posizione pari +4 +7
          Avrei un altro trucco se non si riesce a farvi schiarire le idee, sommando i primi due viene 49, gli altri due sempre 49 e così via.

Commenta

Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Avrei due domande. Qualcuno sa per caso quanto durano le prove? Io avrò la prova alle 16..pensate potrei farcela a prendere un aereo da Fiumicino alle 21.40? Se no, avete B&B nei paraggi da consigliare? Grazie a tutti!
            La Fiera non è distante dal Fiumicino e la prova dovrebbe terminare tra le 18 e le 19, penso di sì... aspetta il parere dei primi candidati dei prossimi giorni...

Commenta

Originariamente inviato da annalaura Visualizza il messaggio
              Scusate, ma qualcuno sa quale sarà la società che effettuerà il concorso?
              Ancora è presto per sapere... penso che la prossima settimana avremo qualche informazione dalle prime cavie...

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!! Qualcuno ha la prova l'8 maggio alle 8??
                Io ho la prova l'otto maggio ma alle 12... se ti trovi alla stazione di Termini alle 6:30 magari ci andiamo insieme... deduco che sarai a Roma la sera prima, io invece arrivo la mattina stessa...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  assolutamente NON SI PUò SCRIVERE..
                  forza del pensiero!
                  pena annullamento test..

P.S.: ma che dici!! è stato solo detto che è vietato l'uso della calcolatrice..
                  Si può fare i calcoli magari su un foglio in brutta copia (da consegnare alla Commissione, ovvio) come si faceva alle superiori?

Commenta

sul foglio che contiene le domande puoi fare i calcoli

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      Si può fare i calcoli magari su un foglio in brutta copia (da consegnare alla Commissione, ovvio) come si faceva alle superiori?
                      puoi scrivere ovunque..TRANNE SUL FOGLIO RISPOSTE..
                      quello si, che annulla il test..

Commenta

Sto operando...
                      X