annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    La somma del primo e dell'ultimo numero è uguale alla somma del secondo e del terzo

    Ma non può essere perché l'ultima riga con il piu non arriva a questa soluzione....15piu 0 non e' uguale a 225piu 15....

    Commenta


      Originariamente inviato da Guri Guri Visualizza il messaggio
      Ma non può essere perché l'ultima riga con il piu non arriva a questa soluzione....15piu 0 non e' uguale a 225piu 15....
      io dico che questa è errata.
      o meglio quella riga è errata..

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        io dico che questa è errata.
        o meglio quella riga è errata..
        Si anche secondo me è un errore del testo

        Commenta


          Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          Io ho la prova l'otto maggio ma alle 12... se ti trovi alla stazione di Termini alle 6:30 magari ci andiamo insieme... deduco che sarai a Roma la sera prima, io invece arrivo la mattina stessa...

          ciao! io abito a 60 km da roma, quindi parto direttamente la mattina. non so ancora se andrò in macchina o con i mezzi però.

          Commenta


            vi lascio buon proseguimento, magari rientro più tardi.

            Commenta


              Ciao a tutti,

              volevo sapere se tra di voi cè qualcuno che abbia qualche esperienza per quanto riguarda questo tipo di concorso che mi possa indirizzare su quale argomento devo approfondire nello studio piuttosto che un altro. Grazie è la prima volta che presento un concorso

              Commenta


                Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                ciao! io abito a 60 km da roma, quindi parto direttamente la mattina. non so ancora se andrò in macchina o con i mezzi però.
                Un'ora fa più o meno ho lasciato il mio indirizzo email... vediamo cosa possiamo fare... Intanto faccio un giretto a fare le spese... a dopo, ragazzuoli.

                Commenta


                  ciao mari mi rivolgo a te in quanto 6 sempre così gentile a fornirci risposte ai nostri quesiti, ho un problema x le serie, anticipando da ignorante che non le ho mai viste in vita mia nn le riesco proprio a capirle, da dove devo partire, vorrei sapere se ci sia un metodo o un procedimento per risolverle.
                  grazie se mi vorrai aiutare......

                  Commenta


                    Ciao buon pomeriggio ma le risposte date con gli ok sugli esercizzi critico verbale sono risposte giuste o sono risposte date dal canditato. ciao grazie mille di un eventuale risposta.

                    Commenta


                      un libro magari ?!!????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X