annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
    no perchè c'è anche nella riga con il meno, 14 + 10 = 24 quindi è un criterio che va scartato o sbaglio
    Invece il criterio è giusto, devi solo considerare anche come discriminante che l'ultimo numero è dispari

Commenta

Penso sia la B: 13+16= 29
      6+5= 11
      quindi 23+6=29

Commenta

ah ecco, ora ci sono! Non avevo osservato l'ulteriore differenza pari / dispari tra le righe +/- .. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
          no perchè c'è anche nella riga con il meno, 14 + 10 = 24 quindi è un criterio che va scartato o sbaglio
          forse non è chiaro qualcosa:
          non è che SE UN CRITERIO si ripete nelle righe MENO va scartato!
          semplicemente OLTRE A QUEL CRITERIO ce n'è un altro che giustifica il segno MENO in quella riga dove il primo criterio si verifica..
          quindi Pingu se vedi che le righe - e le righe + hanno lo stesso criterio ne devi cercare un altro.. ma senza escludere il primo, anzi..

Commenta

ok grazie mari

Commenta

ciao a tutti!!! Qualcuno ha la prova l'8 maggio alle 8??

Commenta

Ciao a tutti. Avrei due domande. Qualcuno sa per caso quanto durano le prove? Io avrò la prova alle 16..pensate potrei farcela a prendere un aereo da Fiumicino alle 21.40? Se no, avete B&B nei paraggi da consigliare? Grazie a tutti!

Commenta

C'è qualche siciliano che ha la prova il 2 maggio alle 8? se c'è mi può far sapere come si è organizzato? grazie mille a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
                    C'è qualche siciliano che ha la prova il 2 maggio alle 8? se c'è mi può far sapere come si è organizzato? grazie mille a chi mi risponderà.
                    Io sono il 2 maggio alle 8 ma son pugliese.. ci vediamo al concorso :-)

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      scusami sir, li avevo già visti, hai ragione non puoi farli, ti mancano le tabelle,
                      a meno che tu non voglia perdere un po' di tempo e provare a risolverli, supponendo che il 1996 sia il 1998 e così via..
                      Grazie mille Mari66...mi hai dato conferma di quello che pensavo...

Commenta

Sto operando...
                      X