annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Job Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di animo buono potrebbe indicarmi un link o un libro in cui ci sono esercizi figurali sul cubo?
    Se per caso avete del materiale potrete mandarmelo anche via mail ( la mia mail è larnica@inwin.it ).
    Sul maggioli non c'è proprio nulla a riguardo.

Grazie in anticipo
    mi servirebbe anche a me qualche esercizio su questo cubo o sapere almeno come funziona , se qualcuno trova qualcosa fatemi sapere enzo8900@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
      per simo 2003

hai fatto la prova alle 8? se si mi puoi dire quando è iniziata l'identificazione e quanto è durata
      L'ho fatta alle 16, ma è iniziata alle 16:46 perchè si è aspettato mezz'oretta qualche ritardatario, e perchè tutti fossero posizionati e pronti...

Commenta

Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
        quiz simili a quelli fatti qua:

se COD=11 e PENSARE=23 allora ARZIGOGOLO= ?
        Risposte: A=30, B=32, C=33

se IONIO=2 e SPUNTO=4 allora CONVOGLIO=?
        Risposte A=3 B=5 C=7
        Queste mi danno rogna... come le hai risolte? Sono esattamente le domande uscite al test?

Commenta

quanti anagrammi distinti è possibile ottenere con le lettere della parola zoo?
          Sol.3
          quali sono? come si fa a risolvere velocemente questi tipi di es?
          Se 1=a, 13=g 19=J come si scrive armadio? 1-35-25-1-17-17 Qual'è la logica?

?,V,T,Q,C,S,S,O,N,?
          SOL,C

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
            Queste mi danno rogna... come le hai risolte? Sono esattamente le domande uscite al test?
            Forse qualche parola era diversa, ma la logica da utilizzare è quella che conta. Forse non è immediata, ma quando la vedrai ti renderai conto che è molto più semplice di quel che sembra...

Commenta

altro quiz:
              In una tavola rettangolare sono seduti U,V, X, Y, J e Z. Sapendo che V è di fronte a X e che J è di fronte a Y e che nè V nè Y sono a capotavola, chi è seduto a capotavola?
              per me ci sono U e Z visto che V e Y si escudono perchè c'è scritto, e X e J anche si escludono perche siedono di fronte

Commenta

per simo 2003
                ma l'identificazione quando è iniziata esattamente

Commenta

Forse qualche parola era diversa, ma la logica da utilizzare è quella che conta. Forse non è immediata, ma quando la vedrai ti renderai conto che è molto più semplice di quel che sembra...
                  Quelle indicate sono inventate (senza senso)? Se è così allora ditelo...

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio

Ciao Simo, sei sicura che una delle risposte non sia 34? (anzichè 30, 32, 33) Perchè a me verrebbe da dire 34 come risposta al quesito postato sulle parole! Grazie per le varie info|

Commenta

quiz simili a quelli fatti qua:

se COD=11 e PENSARE=23 allora ARZIGOGOLO= ?
                      Risposte: A=30, B=32, C=33

se IONIO=2 e SPUNTO=4 allora CONVOGLIO=?
                      Risposte A=3 B=5 C=7

Altro quiz che mi ha messo in difficoltà:
                      Se "tonno" sta a "danno" allora "indio" sta a:
                      Risposte: A=odio, B=radio, C=iodio.
                      Ho risposto "radio" solo perchè "iodio" inizia con la stessa lettera di "indio" e perchè "iodio" ha due vocali prima della desinenza comune "..dio", mentre sia "indio" che "radio" hanno vocale-consonante, benchè invertite...
                      ma non sono tanto convinto della logica che ho applicato...
                      potresti dirmi la soluzione del cod e soprattutto perche?grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X