annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
    ciao mari mi rivolgo a te in quanto 6 sempre così gentile a fornirci risposte ai nostri quesiti, ho un problema x le serie, anticipando da ignorante che non le ho mai viste in vita mia nn le riesco proprio a capirle, da dove devo partire, vorrei sapere se ci sia un metodo o un procedimento per risolverle.
    grazie se mi vorrai aiutare......
    rosaria quello che posso dirti è che devi cercare un relazione tra i numeri, che può essere costitiuita da una qualsiasi operazione (+ - x o anche 2 inbsieme, oppure quadrati, cubi, posso azzardare un suggerimento:
    cercare il legame che esiste tra i primi 2 e quello tra gli ultimi 2, diventa più semplice legarli tutti.

    Commenta


      Ciao a tutti!!!
      C'è qualcuno che parte da Cagliari col primo volo Alitalia il 18 aprile????

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        calcola tutti i punti da 30 metri cioè
        moltiplica
        5 tiri da 2 punti = 10
        19 tiri da 5 punti = 95
        25 tiri da 7 punti = 175
        41 tiri da 10 punti = 410
        totale punti = somma tutti gli importi sopra = 690

        calcola la % rappresentata dai tiri da 7 cioè che % è 175 su 690
        175/690*100= 25,36
        Mi potreste aiutare nello svolgimento anche degli altri quesiti di questo esercizio?
        Grazie

        Commenta


          Ragazzi un parere sulle tempistiche. Con la prova alle 12 riesco a prendere il treno del ritorno da Roma Termini alle 17.45 (tenendo conto che ci sarà il turno delle 16) o potrebbe esserci un ritardo esagerato?

          Commenta


            Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi un parere sulle tempistiche. Con la prova alle 12 riesco a prendere il treno del ritorno da Roma Termini alle 17.45 (tenendo conto che ci sarà il turno delle 16) o potrebbe esserci un ritardo esagerato?
            vai tranquilla

            Commenta


              Ciao a tutti, non riesco a capire la logica del 642 Numerico Deduttivo Laureati Ripam

              61 183 +
              45 125 –
              22 66 –
              37 111 +

              Soluzioni
              A 32 65
              B 18 54
              C 47 141
              D 21 64
              E 24 72

              Risp corretta: C (47 141)


              Grazie anticipatamente!!
              Ultima modifica di Felicità; 10-04-2012, 20:50.

              Commenta


                ragazzi scusate ma una volta arrivata con le fr1 a fiumicino la fiera è molto distante da li????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Felicità Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, non riesco a capire la logica del 642 Numerico Deduttivo Laureati Ripam

                  61 183 +
                  45 125 –
                  22 66 –
                  37 111 +

                  Soluzioni
                  A 32 65
                  B 18 54
                  C 47 141
                  D 21 64
                  E 24 72

                  Risp corretta: C (47 141)


                  Grazie anticipatamente!!
                  io la risolvo così:
                  il primo numero moltiplicato per 3 dà come risultato il secondo.
                  La risposta esatta dovrebbe essere la C, e non la B o la E, perchè nell'esempio il primo termine è sempre dispari, come nel caso della C, 47.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vento87 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate ma una volta arrivata con le fr1 a fiumicino la fiera è molto distante da li????
                    Ciao, se parti da una di queste stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense non devi arrivare a Fiumicino devi scendere alla fermata Fiera di Roma, da li c'è una passarella che ti porta davanti l'ingresso nord, o forse metteranno delle navette che dalla stazione portano all'ingresso della fiera.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi un parere sulle tempistiche. Con la prova alle 12 riesco a prendere il treno del ritorno da Roma Termini alle 17.45 (tenendo conto che ci sarà il turno delle 16) o potrebbe esserci un ritardo esagerato?
                      Questo orario delle 17:45 non mi è nuovo... mica prendi il treno per la Puglia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X