annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi buona Pasqua a tutti. Siete fantastici che il Signore ci aiuti!

Commenta

Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
      Grazie giuseppe66...
      Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
      Ogni tanto dai un'occhiata ai post precedenti...

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
        Grazie giuseppe66...
        Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
        Mi hanno preceduto

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          Mi hanno preceduto
          Quindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio... a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
            Quindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio... a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...
            Però c'è una progressione dei primi numeri (per esempio 11, 22, 33, 44) in ogni riga. Ogni tanto postate anche le soluzioni invece della singola risposta sennò non si può ragionare...

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Anche secondo me non c'era nessun filo logico!grazie giuseppe!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                n. 548
                2 4 6 8+
                1 6 9 10+
                7 6 8 1-
                1 7 5 6 -
                sol. 3 6 8 9
                Se ti annoia postare le soluzioni con la tastiera, puoi inserire l'immagine con i comandi alt+stamp dalla tastiera, vedi sotto (basta ingrandire):

Concorsi.jpg
                Comunque penso che è una progressione dei numeri come dice il buon giuseppe66, le altre soluzioni non mi convincono, la risposta esatta è l'unica soluzione in cui troviamo la progressione dei numeri.

Commenta

Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
                  quindi (37000-35000)/35000*100= 5.71% quindi 6%
                  E' giusto o sbagliato? Lo voglio sapere anch'io... ho fatto gli stessi calcoli ma non ho ben capito se è giusto o sbagliato.

Commenta

C'è qualcuno che riesce a calcolare 2 : 35? Se sì, dove sta il segreto? Inizialmente pensavo che fosse 0,175 e mi sono sbagliato alla grande... grazie.

Commenta

Ho bisogno di un altro aiutino...
                      RIPAM LAUREATI CRIT. NUMERICO N.720
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X