ragazzi buona Pasqua a tutti. Siete fantastici che il Signore ci aiuti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioGrazie giuseppe66...
Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
Commenta
-
Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioGrazie giuseppe66...
Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioMi hanno preceduto
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioQuindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio... a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioQuindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio... a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggion. 548
2 4 6 8+
1 6 9 10+
7 6 8 1-
1 7 5 6 -
sol. 3 6 8 9
Concorsi.jpg
Comunque penso che è una progressione dei numeri come dice il buon giuseppe66, le altre soluzioni non mi convincono, la risposta esatta è l'unica soluzione in cui troviamo la progressione dei numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggioquindi (37000-35000)/35000*100= 5.71% quindi 6%
Commenta
Commenta