ragazzi buona Pasqua a tutti. Siete fantastici che il Signore ci aiuti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ogni tanto dai un'occhiata ai post precedenti...Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioGrazie giuseppe66...
Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
Commenta
-
Mi hanno precedutoOriginariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioGrazie giuseppe66...
Ma i test ripam da dove si prenndono ke inizio a farli?
Commenta
-
Quindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio...Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioMi hanno preceduto
a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...
Commenta
-
Però c'è una progressione dei primi numeri (per esempio 11, 22, 33, 44) in ogni riga. Ogni tanto postate anche le soluzioni invece della singola risposta sennò non si può ragionare...Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioQuindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio...
a parte gli scherzi, hai presente l'esercizio n° 490 di Laureati Ripam postato da luna8334? Ho notato che tra il primo e il secondo numero non c'è nessun collegamento, tra il secondo e il terzo numero, come hai scritto tu "il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numero". Non ha senso questo esercizio...
Commenta
-
Anche secondo me non c'era nessun filo logico!grazie giuseppe!Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioQuindi al concorso finirò davanti a te.... speriamo che sia di buon auspicio...
Commenta
-
Se ti annoia postare le soluzioni con la tastiera, puoi inserire l'immagine con i comandi alt+stamp dalla tastiera, vedi sotto (basta ingrandire):Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggion. 548
2 4 6 8+
1 6 9 10+
7 6 8 1-
1 7 5 6 -
sol. 3 6 8 9
Concorsi.jpg
Comunque penso che è una progressione dei numeri come dice il buon giuseppe66, le altre soluzioni non mi convincono, la risposta esatta è l'unica soluzione in cui troviamo la progressione dei numeri.
Commenta
-
E' giusto o sbagliato? Lo voglio sapere anch'io... ho fatto gli stessi calcoli ma non ho ben capito se è giusto o sbagliato.Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggioquindi (37000-35000)/35000*100= 5.71% quindi 6%
Commenta

Commenta