ma è vera 'sta storia che i calcoli si possono fare solo mentalmente, senza poter scrivere ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
assolutamente NON SI PUò SCRIVERE..Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggioma è vera 'sta storia che i calcoli si possono fare solo mentalmente, senza poter scrivere ?
forza del pensiero!
pena annullamento test..
P.S.: ma che dici!! è stato solo detto che è vietato l'uso della calcolatrice..
Commenta
-
Avrei un altro trucco se non si riesce a farvi schiarire le idee, sommando i primi due viene 49, gli altri due sempre 49 e così via.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosoluzione 31 perchè
numeri in posizione dispari -4 -7
numeri in posizione pari +4 +7
Commenta
-
La Fiera non è distante dal Fiumicino e la prova dovrebbe terminare tra le 18 e le 19, penso di sì... aspetta il parere dei primi candidati dei prossimi giorni...Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggioCiao a tutti. Avrei due domande. Qualcuno sa per caso quanto durano le prove? Io avrò la prova alle 16..pensate potrei farcela a prendere un aereo da Fiumicino alle 21.40? Se no, avete B&B nei paraggi da consigliare? Grazie a tutti!
Commenta
-
Ancora è presto per sapere... penso che la prossima settimana avremo qualche informazione dalle prime cavie...Originariamente inviato da annalaura Visualizza il messaggioScusate, ma qualcuno sa quale sarà la società che effettuerà il concorso?
Commenta
-
Io ho la prova l'otto maggio ma alle 12... se ti trovi alla stazione di Termini alle 6:30 magari ci andiamo insieme... deduco che sarai a Roma la sera prima, io invece arrivo la mattina stessa...Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiociao a tutti!!! Qualcuno ha la prova l'8 maggio alle 8??
Commenta
-
Si può fare i calcoli magari su un foglio in brutta copia (da consegnare alla Commissione, ovvio) come si faceva alle superiori?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioassolutamente NON SI PUò SCRIVERE..
forza del pensiero!
pena annullamento test..
P.S.: ma che dici!! è stato solo detto che è vietato l'uso della calcolatrice..
Commenta
-
puoi scrivere ovunque..TRANNE SUL FOGLIO RISPOSTE..Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioSi può fare i calcoli magari su un foglio in brutta copia (da consegnare alla Commissione, ovvio) come si faceva alle superiori?
quello si, che annulla il test..
Commenta

. ma sai com'è, in questi casi il panico prende il sopravvento..
Commenta