annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    salve a tutti anche io parteciperò.mi è venuto lo stesso dubbio circa la sede del concorso nella domanda non c'è alcuna preferenza di sede quindi penso che si svolgeranno a roma.sapete qualcosa?

    Commenta


      #82
      Allora..la prova si farà a Roma, non potete ne dovete indicare alcuna sede, saranno loro ad indicare ai vincitori le sedi dove andranno a svolgere le mansioni assegnate, al massimo i vincitori col punteggio più alto avranno (è solo un' ipotesi) la possibilità di scegliere la sede..tutte le altre cose riguardanti le sedi d' esame e la possibilità di indicare le sedi dove si vuole svolgere il lavoro una volta vinto il concorso sono solo fantasie.
      Basterebbe leggere il bando anche senza prestare troppa attenzione.
      I migliori saluti e in bocca al lupo!

      Commenta


        #83
        si, in effetti è diverso dagli altri concorsi dell'agenzia delle entrate sarà come dice brigante78. ciao e in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
          salve a tutti anche io parteciperò.mi è venuto lo stesso dubbio circa la sede del concorso nella domanda non c'è alcuna preferenza di sede quindi penso che si svolgeranno a roma.sapete qualcosa?
          beh non ci vuole molto,magari quando pubblicano il bando scrivono semplicemente le varie città e il giorno per ogni città,presumo che ognuno parteciperà nella propria regione..come prima ha detto un ragazzo che già ha partecipato..

          Commenta


            #85
            panzane...da quando in qua un vincitore di un concorso non può scegliere la sede..non diciamo idiozie!

            Commenta


              #86
              Ma siete de coccio il bando è stato già pubblicato...

              Commenta


                #87
                sulla sede del concorso non discuto..ho perplessità sulla scelta della sede per i vincitori.è ovvio che potranno scegliere tra quelle previste dal bando

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Ma siete de coccio il bando è stato già pubblicato...
                  statti calmino,infatti dovevo scrivere la data,ho semplicemente sbagliato..mister saputello!
                  kmq,se fosse stato a roma avrebbero scritto che c'era da pubblicare solo la data e invece è data e luogo,quindi SECONDO ME(specifico,perchè qui c'è gente a cui parte l'embolo),per ogni città metteranno la data e il posto preciso..se fosse stato a roma lo avrebbero scritto da subito...io penso così..e se hanno messo le varie città, guarderanno la regione e quindi se si passa,presumo si verrà mandati nella propria..

                  Commenta


                    #89
                    salve a tutti....appena registrato al sito

                    giusto ieri sono stato all'agenzia delle entrate per la registrazione di alcuni atti. Sarei curioso di sapere che figura è quella che viene selezionata con questo concorso! Ad esempio ieri ho avuto a che fare con gli addetti al banco informazioni, che danno indicazioni e forniscono i moduli da compilare per le varie necessità, e con gli impiegati che si occuppano della vera e propria registrazione (quelli per cui si prende il biglietto e si attende il turno per intenderci).

                    Commenta


                      #90
                      so che per il momento è la cosa che interessa meno,ma qualcuno saprebbe riferire a quanto ammonterebbe la retribuzione netta... grazie.ps.ma il testo ed.Simone è gia disponibile?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X