salve a tutti anche io parteciperò.mi è venuto lo stesso dubbio circa la sede del concorso nella domanda non c'è alcuna preferenza di sede quindi penso che si svolgeranno a roma.sapete qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Allora..la prova si farà a Roma, non potete ne dovete indicare alcuna sede, saranno loro ad indicare ai vincitori le sedi dove andranno a svolgere le mansioni assegnate, al massimo i vincitori col punteggio più alto avranno (è solo un' ipotesi) la possibilità di scegliere la sede..tutte le altre cose riguardanti le sedi d' esame e la possibilità di indicare le sedi dove si vuole svolgere il lavoro una volta vinto il concorso sono solo fantasie.
Basterebbe leggere il bando anche senza prestare troppa attenzione.
I migliori saluti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiosalve a tutti anche io parteciperò.mi è venuto lo stesso dubbio circa la sede del concorso nella domanda non c'è alcuna preferenza di sede quindi penso che si svolgeranno a roma.sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioMa siete de coccio il bando è stato già pubblicato...
kmq,se fosse stato a roma avrebbero scritto che c'era da pubblicare solo la data e invece è data e luogo,quindi SECONDO ME(specifico,perchè qui c'è gente a cui parte l'embolo),per ogni città metteranno la data e il posto preciso..se fosse stato a roma lo avrebbero scritto da subito...io penso così..e se hanno messo le varie città, guarderanno la regione e quindi se si passa,presumo si verrà mandati nella propria..
Commenta
-
salve a tutti....appena registrato al sito
giusto ieri sono stato all'agenzia delle entrate per la registrazione di alcuni atti. Sarei curioso di sapere che figura è quella che viene selezionata con questo concorso! Ad esempio ieri ho avuto a che fare con gli addetti al banco informazioni, che danno indicazioni e forniscono i moduli da compilare per le varie necessità, e con gli impiegati che si occuppano della vera e propria registrazione (quelli per cui si prende il biglietto e si attende il turno per intenderci).
Commenta
Commenta