Originariamente inviato da jollyroger

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Originariamente inviato da sardegna11 Visualizza il messaggiox beppe 47 (4X7=28 secondo numero) 16 (1+6=7 quarto numero) dovrebbe essere la d
 grazie . .
 Commenta
- 

Ma allora è vero o no che una risp errata ti scala punti?Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto, se hai dei dubbi, se sei convinto di non aver fatto bene... a questo punto NE VALE LA PENA RISCHIARE...
 Commenta
- 

scusate la domanda..ma x il test oggettivo attitudinale state studiando anche i test x laureati?Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioChi mi può aiutare con la 221 dei critico-numerici per laureati.
 Si tratta di calcolare la % di dipendenti appartenenti alla prima fascia di retribuzione: 15-20 nr. dipendenti 4.400.  
 Commenta
- 

C'è qualcuno che mi da una mano?Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiochi mi spiega la n. 836 RIPAM LAUREATI NUM. DEDUTTIVO?Secondo me è la A invece come sol. da la D!
 Commenta
- 

Puoi scrivere l'esercizio?Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che mi da una mano?
 Commenta
- 

Ciao luna, per me prende la soluzione D perchè il primo numero oltre a essere dispari è pure un numero primoOriginariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che mi da una mano?
 Commenta
- 

quindi l'unico strumento valido ed utile per la preparazione al concorso è il manuale della Simone-220 Assistenti,Agenzia delle Entrate, La prova oggettiva attitudinale , G.U. 27 maggio 2011, n. 42-?!?!?!?Originariamente inviato da freddy18 Visualizza il messaggioNo niente banca dati e niente possibilita' di utilizzo di calcolatrici.
 Commenta

Commenta