annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    sec me ci sarà tantissima gente a questo concorso
    ah si? cosa te lo fa pensare...

    Commenta


      [QUOTE=ginevra82;574226]Ma perchè siete sicuri che i quiz saranno quelli del RIPAM?
      Non mi risulta che l'Agenzia delle Entrate faccia i concorsi tramite il RIPAM.

      Infatti, anke secondo me il RIPAM non c'entra niente. Il RIPAM lavora soprattutto con i Comuni del Sud (vedi il famigerato concorso del Comune di Napioli...)
      Invece l'Agenzia delle Entrate di solito si affida a società private per il servizio di selezione..

      Commenta


        RIPAM = riqualificazione del personale delle PA.
        La PA si trova in tutta Italia e non al sud. Si suppone che siano i RIPAM solo perchè nei 2 concorsi precedenti sono usciti quelli, cercate i compiti dei vecchi concorsi e ve ne rendete conto.
        Cmnq penso che cominciare da ora significa arrivare rimbambiti, ok che uno voglia prendere dimestichezza ma credetemi dopo un pò inizierete a stancarvi e nn vorrete vederli + x parecchio tempo.....ma ognuno fa quello che vuole, questa è solo una mia opinione.

        Commenta


          perchè partecepiranno diplomati e tantisismi laureati...

          Commenta


            Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            RIPAM = riqualificazione del personale delle PA.
            La PA si trova in tutta Italia e non al sud. Si suppone che siano i RIPAM solo perchè nei 2 concorsi precedenti sono usciti quelli, cercate i compiti dei vecchi concorsi e ve ne rendete conto.
            Cmnq penso che cominciare da ora significa arrivare rimbambiti, ok che uno voglia prendere dimestichezza ma credetemi dopo un pò inizierete a stancarvi e nn vorrete vederli + x parecchio tempo.....ma ognuno fa quello che vuole, questa è solo una mia opinione.
            Fabiola ha ragione...mio cognato ha fatto concorso in Agenzia anni fa e per la seconda prova attitudinale si preparò sul Ripam...ma come testo è uscito solo la Siome?scusate se mi ripeto

            Commenta


              Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
              Infatti, anke secondo me il RIPAM non c'entra niente. Il RIPAM lavora soprattutto con i Comuni del Sud (vedi il famigerato concorso del Comune di Napioli...)
              Invece l'Agenzia delle Entrate di solito si affida a società private per il servizio di selezione..
              Giusto gargoil, anch'io mi ricordo che in un altro concorso dell'Agenzia delle Entrate (credo quello del 2008 o del 2009) si parlava di una società privata con cui era stato firmato un contratto

              Commenta


                Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                Fabiola ha ragione...mio cognato ha fatto concorso in Agenzia anni fa e per la seconda prova attitudinale si preparò sul Ripam...ma come testo è uscito solo la Siome?scusate se mi ripeto
                Ti ringrazio online81, questo lo so per certo perchè li ho fatti anch'io 2 anni fa, quindi presumo faranno quelli....ma mai dire mai, potrebbero sempre cambiarli (speriamo di no).
                Per quanto riguarda il libro so che è uscito o è in fase di stampa il Maggioli, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di vederli entrambi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  Caro Conte, per caso sai qualcosa in relazione alla presunta uscita di un nuovo concorso per 310 posti da funzionario (con laurea) Area 3 qualifica F1, tra settembre e ottobre???


                  Grazie
                  Si, in teoria dovrebbe uscire il concorso che dici tu ma ancora non si sa nulla. Ti dico che ci sono alte probabilità in quanto dovrebbe quest'ultimo concorso concludere la trilogia del progetto IRIDE 6 (2008 quando l'ho fatto io, 2009 e 2011 con assunzione 2012). Qualora dovessi sapere qualcosa vi farò sapere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio online81, questo lo so per certo perchè li ho fatti anch'io 2 anni fa, quindi presumo faranno quelli....ma mai dire mai, potrebbero sempre cambiarli (speriamo di no).
                    Per quanto riguarda il libro so che è uscito o è in fase di stampa il Maggioli, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di vederli entrambi.
                    ma Maggioli prepara per la parte orale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      ma come testo è uscito solo la Siome?scusate se mi ripeto
                      Ciao online, il libro di preparazione della Maggioli è già da alcuni giorni in libreria. Quando arriverà anche il Simone potrai confrontarli e decidere quale preferisci....

                      IBAL a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X