Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=ginevra82;574226]Ma perchè siete sicuri che i quiz saranno quelli del RIPAM?
Non mi risulta che l'Agenzia delle Entrate faccia i concorsi tramite il RIPAM.
Infatti, anke secondo me il RIPAM non c'entra niente. Il RIPAM lavora soprattutto con i Comuni del Sud (vedi il famigerato concorso del Comune di Napioli...)
Invece l'Agenzia delle Entrate di solito si affida a società private per il servizio di selezione..
Commenta
-
RIPAM = riqualificazione del personale delle PA.
La PA si trova in tutta Italia e non al sud. Si suppone che siano i RIPAM solo perchè nei 2 concorsi precedenti sono usciti quelli, cercate i compiti dei vecchi concorsi e ve ne rendete conto.
Cmnq penso che cominciare da ora significa arrivare rimbambiti, ok che uno voglia prendere dimestichezza ma credetemi dopo un pò inizierete a stancarvi e nn vorrete vederli + x parecchio tempo.....ma ognuno fa quello che vuole, questa è solo una mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioRIPAM = riqualificazione del personale delle PA.
La PA si trova in tutta Italia e non al sud. Si suppone che siano i RIPAM solo perchè nei 2 concorsi precedenti sono usciti quelli, cercate i compiti dei vecchi concorsi e ve ne rendete conto.
Cmnq penso che cominciare da ora significa arrivare rimbambiti, ok che uno voglia prendere dimestichezza ma credetemi dopo un pò inizierete a stancarvi e nn vorrete vederli + x parecchio tempo.....ma ognuno fa quello che vuole, questa è solo una mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioInfatti, anke secondo me il RIPAM non c'entra niente. Il RIPAM lavora soprattutto con i Comuni del Sud (vedi il famigerato concorso del Comune di Napioli...)
Invece l'Agenzia delle Entrate di solito si affida a società private per il servizio di selezione..
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioFabiola ha ragione...mio cognato ha fatto concorso in Agenzia anni fa e per la seconda prova attitudinale si preparò sul Ripam...ma come testo è uscito solo la Siome?scusate se mi ripeto
Per quanto riguarda il libro so che è uscito o è in fase di stampa il Maggioli, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di vederli entrambi.
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioCaro Conte, per caso sai qualcosa in relazione alla presunta uscita di un nuovo concorso per 310 posti da funzionario (con laurea) Area 3 qualifica F1, tra settembre e ottobre???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioTi ringrazio online81, questo lo so per certo perchè li ho fatti anch'io 2 anni fa, quindi presumo faranno quelli....ma mai dire mai, potrebbero sempre cambiarli (speriamo di no).
Per quanto riguarda il libro so che è uscito o è in fase di stampa il Maggioli, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di vederli entrambi.
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma come testo è uscito solo la Siome?scusate se mi ripeto
IBAL a tutti
Commenta
Commenta