annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
    Nika io ci comincio da adesso perchè queste materie a me sono sconosciute quindi devo cominciare da zero, dopo un altra domanda scusa devo seguire un filo logico per esmpio prima elemneti di diritto amministrativo dopo scienze delle finanze o posso andare a caso grazie mille.
    dopo per i quiz ci pensiamo ho chi mi aiuta a capirli
    andrea ognuno è libero di procedere come vuole, ci mancherebbe!! la mia era una domanda per capire se mi era sfuggito qualcosa!! Anche io sono a digiuno di queste materie quindi sono aperta a qualunque confronto costruttivo.

    Commenta


      Originariamente inviato da isuccia83 Visualizza il messaggio
      scusata ma qualcuno di voi sa in cosa consiste la prima prova per il concorso nell'Agenzia delle Entrate?
      Molto probabilmente sarà simile alle prove oggettive attitudinali degli anni scorsi. Qualcuno sa dove tropvarle?

      Commenta


        Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        andrea ognuno è libero di procedere come vuole, ci mancherebbe!! la mia era una domanda per capire se mi era sfuggito qualcosa!! Anche io sono a digiuno di queste materie quindi sono aperta a qualunque confronto costruttivo.
        Lo sò Nika rispondevo al tuo pensiero ansi meglio che ci confrontiamo ci deve essere secondo me una sana competizione

        Commenta


          Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
          Lo sò Nika rispondevo al tuo pensiero ansi meglio che ci confrontiamo ci deve essere secondo me una sana competizione
          Certo!!! Perchè hai scelto il maggioli per studiare le materie oggetto della prova orale e non veri e propri testi così da tenere una conoscenza più completa?

          Commenta


            invece io ho comprato il maggioli e ci sono le prove oggettive assegnate negli anni scorsi. ho mandato in libreria mia sorella e ha guardato il simone dove ha trovato gli stessi argomenti del concorso al comune di napoli, quindi sono solo quiz ripam e altri quesiti che non c'entrano proprio con l'agenzia delle entrate

            Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
            ma dai??? quindi per l'orale conviene prendere i libri in relazione agli argomenti trattati, giusto?
            premetto che io quelle matierie le ho studiate a scuola (ho fatto ragioneria programmatori), quindi vorrei prendere un libro che magari li tratta un po' tutti. cosa mi consigliate per l'orale???
            ah, un'altra cosa. ho letto sull'indice del libro della simone che ci sono tanti altri tipi di test oltre quelli della ripam, quindi penso che dovrò prendere anche il Simone!!! DANNAZIONE!!!

            Commenta


              Buongiorno!
              ho un dubbio rispetto alla compilazione della domanda...quando dice.."eventuale altro titolo di studio di gardo superiore"...posso mettere la laurea triennale? ogni tanto sembra servire! :-)
              può sembrare una domanda sciocca ma è solo x non sbagliare...se m escludono per una cosa del genere è da dementi!
              Grazie a tutti quelli che risponderanno :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                Buongiorno!
                ho un dubbio rispetto alla compilazione della domanda...quando dice.."eventuale altro titolo di studio di gardo superiore"...posso mettere la laurea triennale? ogni tanto sembra servire! :-)
                può sembrare una domanda sciocca ma è solo x non sbagliare...se m escludono per una cosa del genere è da dementi!
                Grazie a tutti quelli che risponderanno :-)
                stellina...rileggiti le prime pagine dove ho abbondantemente fornito info su questa cosa...e cmq si viene esclusi nel caso in cui non viene indicato il requisito richiesto (diploma) non per info aggiuntive facoltative!

                Commenta


                  Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
                  ragazzi di Palermo nn cè nessuno
                  Eccomi, ci possiamo organizzare se vuoi, io per la seconda prova non ho problemi, e la prima ovviamente l'ostacolo grosso!!!!!ti mando msg privato per i contatti

                  Commenta


                    pardon hinder rileggerò le prime pagine...sul forum vengo poche volte e quindi a volte m perdo! :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                      Eccomi, ci possiamo organizzare se vuoi, io per la seconda prova non ho problemi, e la prima ovviamente l'ostacolo grosso!!!!!ti mando msg privato per i contatti
                      Se sapessi come si fa!!cmq la mia mail è giuseppebiu@gmail.com, scrivimi cosi ci organizziamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X